ho esagerato

373 33 7
                                    

Bb:hey Rae Rae!!
Rae:non mi chiamare cosi BB.
Bb:e dai Rae Rae,non fare cosi!!
Rae:ti ho detto di non chiamarmi cosi!non farmi perdere la pazienza!
Bb:tanto ormai ha già fatto uscire trigon e lo abbiamo eliminato perciò non potresti fare di peggio.
Rae: cos'è un modo per rinfacciarmi che ho quasi fatto distruggere il mondo?grazie ma lo ricordo anche senza il tuo aiuto...ora se non ti dispiacerebbe me ne vado in camera mia.
Bb:aspetta!!
Rae:cosa vuoi ancora?hai già detto abbastanza non trovi?
Bb:scusami non volevo...
Rae:tu non vuoi mai BB allora perche continui a ferirmi?
Bb: non lo faccio a posta Raven non so cosa mi succede, so solo che mi succede quando ci sei tu...
Rae:... proprio come pensavo...

Bb POV'S
"Sono stato Davvero stronzo...devo andarmi a scusare con lei".
Arrivai davanti alla porta di Raven e sentii dei singhiozzi.
Mi trasformai in una formica cosi da poter passare sotto la porta.
Una volta entrato vidi Raven sul letto che piangeva,mi trasformai in un gattino e andai vicino a lei.
Si asciugò le lacrime e con voce roca mo disse:cosa vuoi?
Bb:volevo vedere come stavi...
Rae:sto bene grazie ora puoi anche andare!!
Bb:non me ne vado"mi ritrasformai in umano"hai sentito Rae Rae!?!?IO.NON.ME.NE.VADO.!!"

Raven a qual punto mi guardò,le scese una lacrima...e mi abbracciò diventai rosso...
Rae:Grazie Bb per esserci sempre per me!!

Bb:é un'onore per me..Rae,io ci tengo veramente a te"le diedi un bacio sulla fronte  e andai in cucina.

Cy: perché quel sorrisone??

Bb:niente sono solo felice.

Cy:certo...ma siccome non ti credo ci dici cos'è successo!!

Alzai gli occhi al cielo e sorridendo me ne andai in camera riuscendo comunque a sentire Cy che mi urlò:ATTENTO!SO DOVE VIVI,NON SFUGGIRAI AL MIO TERZO GRADO!!

Sorrisi e continuai a camminare,quando sentii qualcuno tirarmi per un polso...
Mi girai e vidi....

BBRae-teen TitansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora