Bb POV'S
La notte non riuscii a dormire e neanche Rae così decidemmo di guardare il film.
La mattina ero più rincoglionito del solito.
Raven si era già alzata ed era andata in cucina così la raggiunsi.Bb: buongiorno piccola" e le diedi un bacio a stampo
Rae:giorno anche a te" sorrise.
Terra: giorno
Acqualad: giorno
Li squadrammo e nn rispondemmo
Acqualad si avvicinò a Rae e l'abbraccio lo stesso fece Terra con me.
Li allontanammo subito.
Rae:non mi devi toccare.
Bb: cosa credete? Che con un abbraccio risolverete tutto?
Terra:con un abbraccio no...ma..."
Mi baciò e per qualche strano motivo nn riuscivo a staccarmi e quando lo feci vidi Rae in lacrime correre in camera sua seguita da acqualad....che cazzo avevo combinato!?
Guardai Terra e le dissi: dovete andare via!" E andai in camera mia infuriato.Rae POV'S
Corsi in camera mia in lacrime non perché Terra lo aveva baciato ma perché lui non oppose resistenza.
Mi sedetti sul letto e acqualad so mise affianco a me.Acqualad:hey....non piangere ok? Lui non ti merita.
Rae: invece si.... AZARATH METRION ZINTHOS!!!
Disse tutta la verità.
Acqualad: io e Terra siamo tornati perché ci mancavate e quando abbiamo scoperto che stavate insieme abbiamo ideato un piano.
Terra lo avrebbe baciato e tu saresti tornata con me e subito dopo Bb sarebbe tornata con Terra. Così la notte gli inniettammo una pozione e Bb avrebbe provato di nuovo qualcosa per Terra o almeno l'avrebbe solo baciata ecco perché prima non ha rifiutato il bacio.Si coprì la bocca con le mani poi chiese: che mi hai fatto?
Rae: incantesimo della verità. Racconterò tutti agli altri.... Dovete andare via!
Mi alzai e corsi in camera di Bb bussai e lui aprì sorridendomi.
Lo baciai e chiusi a chiave la porta dietro di noi.
Mi staccai e gli dissi:mi dispiace...Bb:é tutta colpa mia scusami
Gli raccontai tutta la verità e lui si arrabbiò molto
Bb:io li uccido!!!
Rae:no a meno che nn vuoi finire in galera.
Mi abbracciò e restammo abbracciati tutta la notte...ero al sicuro.
STAI LEGGENDO
BBRae-teen Titans
أدب الهواةquei due erano diversi per aspetto e per carattere....si odiavano e si amavano allo stesso tempo...