BB POW
cosa mi succede...
Non riesco a smettere di pensare alla "ragazza dai capelli viola",ovvero Raven....
Magari mi sono....NO,NO,NO FERMO...COSA STI DICENDO!?SEI IMPAZZITO!?
Ho promesso a me stesso che non mi sarei più innamorato dopo aver perso Terra a causa di Slado...lei non c'é più ed è solo colpa sua!Raven POW
cosa mi succede?
Mi sento strana...eppure non ho febbre ne niente...
É da ieri da quando ho incrociato gli occhi di quel ragazzo che mi sento cosi....
"NON CI PENSARE NEMMENO"
Di nuovo le mie emozioni...questa è rabbia...non ho voglia di risponderle non sono innamorata..l'ho promesso a me stessa dopo aver perso acqualad dopo che si é messo con quella Terra e poi...Slado li ha portati via entrambi...forse é meglio cosi.
"Corvina..."
"Che c'è tristezza?"
"Bèh...ecco"
"Quello che Tristezza vuole dire é che secondo me e felicità ti sei innamorata di quel ragazzo solo al primo sguardo"
"Non é vero passione,ora basta...lasciatemi in pace"
Smisi di meditare e uscii dalla camera..appena aprii la porta mi imbattei in BB.BB POW
mentre andavo in cucina mi imbattei in Raven che usciva dalla camera,é così bella....
Credo di essere rosso come un peperone proprio come lei.
"Hey,ciao rae"....cosa ho appena detto...L'HO CHIAMATA RAE!??? ADESSO MI UCCIDE
"Ciao,BB"...Wow,quando sorride é ancora più bella...ma come mai il suo mantello é diventato viola chiaro e poi é ritornato come prima??
Non lo so,mi basta il fatto che mi abbia sorriso.Raven POW
Stupida passione non riesce mai a farsi gli affari suo.
"Io vado in cucina"
"Vengo anche io"perché mi sorride in quel modo?
Best Boy é diverso dagli altri,non so perché ma mi fa provare sentimenti che neanche acqualad mi ha mai fatto provare.BB POW
Corvina é diversa dalle altre in lei c'é qualcosa che mi attrae...
MA COSA DICI BB!?!?
Non posso permettermi di innamorarmi di una ragazza,per poi rischiare di perderla,come é già successo.
Anche con Corvina,é diverso,forse provo qualcosa per lei...
STAI LEGGENDO
BBRae-teen Titans
Fanfictionquei due erano diversi per aspetto e per carattere....si odiavano e si amavano allo stesso tempo...