Bb POV'S
Avete presente quando nn vi sentite per niente felici?
Quando l'unica cosa che vorreste fare in quel momento é solo spaccare tutto e mettervi ad urlare?
Ecco io mi sentivo così in quel momento....
Mentre lei veniva portata in fretta al laboratorio e solo per colpa mia.....
Perché non l'ho protetta.
Sono un idiota....ora lei é qui per colpa mia....su questo stupido letto d'ospedale e io mi odio ogni secondo di più.Dottore:come é successo?"
Disse mentre attaccava Rae alle macchineBb:io.....é stata tutta colpa mia....eravamo in battaglia e stavamo combattendo contro Slado e ho perso il controllo...Slado é scomparso e Rae ha provato a calmarmi ma io l'ho ferita e l'ho scaraventata contro un muro facendole sbattere la testa...."
Iniziai a piangere erano lacrime amare.
Lacrime di uno che vorrebbe solo morire.
La guardavo....era più pallida del solito.
Non riuscivo a vederla così....ed era tutta colpa mia...
Maledetto.
I ragazzi mi guardavano....
Non so se erano più spaventati o schifati...
Non lo so...voglio solo che la mia Rae so risvegli...Passò una settimana,poi due,poi tre...e Rae peggiorava come me...
Ma un giorno lei si svegliò,apri i suoi bellissimi occhi e i miei si bagnarono di lacrime....Bb:RAE!!!
L'abbracciai.....ma nn avrei dovuto...
Rae: scusami....e tu chi sei?
Forse era destino non lo so...
Ma lei si dimenticò di me...
E in quel momento avevo solo paura nient'altro...
MALEDETTO
STAI LEGGENDO
BBRae-teen Titans
Fanfictionquei due erano diversi per aspetto e per carattere....si odiavano e si amavano allo stesso tempo...