BB POV'S
Alzai gli occhi al cielo e sorridendo me ne andai in camera riuscendo comunque a sentire Cy che mi urlò:ATTENTO!SO DOVE VIVI,NON SFUGGIRAI AL MIO TERZO GRADO!!Sorrisi e continuai a camminare,quando sentii qualcuno tirarmi per un polso...
Mi girai e vidi Raven...Io:hey Raven,é successo qualcosa dissi sorridendo.
Rae:volevo chiederti se la tua proposta per aiutarmi ad esprimermi di più é ancora valida..."sorrise.
Aveva un sorriso stupendo.
Mi fece entrare nella sua camera e ci sedemmo sul letto sorrise ancoraIo:sei bellissima quando sorridi"diventò rossa... L'AVEVO DETTO VERAMENTE!?CAVOLO.
Io: cioè..beh... insomma...io..intendevo... bèh...ehm...ecco...si insomma hai capito no?"
Lei iniziò a ridere allora le dissi:ah si,brava brava. ridi di un compagno in difficoltà davvero brava"mi misi a ridere e iniziai a farle il solletico...era davvero bella.
Non so come ma mi ritrovai sopra di lei e le bloccavo i polsi,diventai rosso quando me ne accorsi e anche lei.
Quando il nostro sguardo si incrociò mi avvicinai sempre di più a lei...ma qualcuno bussò alla porta di Raven e io mi alzai immediatamente.
Lei andò ad aprire,era Stella:hey amica Raven...oh...ciao amico BB che fate di bello?Rae: niente stavamo chiacchierando,allora...ti serve qualcosa?
S:si,ero venuta a dirvi che é pronta la cena"se ne andò.
Io:wow sono già le otto...non ci avevo fatto caso...
Rae: già neanche io...allora... andiamo?
Io:si arrivo subito"
Raven uscì e mi lasciò da solo nella sua stanza...
"Accidenti a Stella,se non avesse bussato l'avrei baciata...forse però è un bene..non lo so non ci sto capendo niente,per ora meglio non pensarci e andare a mangiare...".
STAI LEGGENDO
BBRae-teen Titans
Fanfictionquei due erano diversi per aspetto e per carattere....si odiavano e si amavano allo stesso tempo...