sei un'idiota

309 30 6
                                    

Bb POW
Stanotte ho dormito con la mia Rae... cioè non é che sia proprio la MIA Rae... però ci sto lavorando.
La amo e non mi lascerò scappare questa opportunità....
Mi alzo dal letto cercando di non svegliarla,ma lei si sveglia:hey.... buongiorno"dice stiracchiandosi.
Arrossisce subito appena mi vede e non capisco perché...
Rae:ehm bb non hai la maglietta...e nemmeno i pantaloni....sei in boxer..."
Ora ricordo...stanotte avevo caldo e mi sono levato i pantaloni...che vergona...
Arrossisco e mi metto subito un paio di pantaloncini che arrivano alle ginocchia e una maglietta a maniche corte....
Lei si alza e le prime luci dell'alba le illuminano il viso...é bellissima...

Raven POV'S
Bb mi guarda imbambolato,é cosi buffo,senza neanche volerlo mi metto a ridere e lui con me....sto cosi bene con lui.

Io:andiamo a fare colazione?

Bb:si,andiamo.

Andiamo di la in cucina e facciamo colazione,appena finito di mangiare vado in camera mia e mi cambio,indosso un paio di pantaloncini e un top nero.
Poco dopo sento bussare.

Io:chi é?

Bb:sono io,bb

Io:entra

Lui entra e si fa subito rosso...mi metto a ridere

Bb:cosi...mi trovi divertente eh?

Io annuisco semplicemente con la testa e lui inizia a farmi il solletico...ci ritroviamo nella stessa situazione di qualche giorno fa....lui si ferma e si avvicina sempre di più ma poi si blocca e mi dice:mi dispiace...io...io non posso...

Si alza e se ne va in lacrime...ci sono rimasta malissimo.... perché non mi ha baciata?non gli piaccio..o magari pensa ad un'altra persona....IDIOTA!

BBRae-teen TitansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora