é stato un errore

358 35 0
                                    

Raven POW
Sono a cena...e sono ancora un po' frastornata per quello che è successo con Best Boy un attimo fa.
Se non fosse stato per Stella mi avrebbe baciata e non so perché ma lo volevo davvero...
Per una volta che posso esternare i miei sentimenti vorrei non averne... perché succede tutto a me!?...
Però sarebbe stato solo un errore,si!...ma sarebbe stato l'errore più bello della mia vita.
Per ora non ci penso,forse dove andrò a parlargli...

Rob:hey,Raven!tutto ok non hai toccato cibo...

Io:si Rob...tutto ok non ti preoccupare...non ho fame tutto qui.

Rob:ok.. senti non é che andresti a chiamare BB,vi abbiamo chiamato cinque minuti fa ma lui non é ancora arrivato

Mi guardai intorno e notai che in effetti BB non é ancora arrivato.
Mi alzo da tavola e vado nella sua stanza,ma stranamente non risponde nessuno cosi mi venne un dubbio...
Entrai in camera mia e lo vidi li steso sul letto a fissare il soffitto...
Mi avvicinai e mi sedetti sul letto a guardarlo,lui si accorse di me e mi disse:Hey Raven...scusa non mi ero accorto di essere ancora nella tua stanza...

Io:non ti preoccupare.. comunque gli altri mi hanno mandata a cercarti perché la tua cena si sta raffreddando e tu non arrivavi

Bb:oh si arrivo subito...

Io:ok,allora io vado di là...

Bb:aspetta Rae...

Io:si??

Bb:possiamo parlare di quello che é successo prima?

Io:possiamo parlarne dopo cena,ho fame?

Bb:si certo andiamo...

Andammo in cucina e cenammo,avevo paura...cosa dovevo fare dirgli che mi piaceva?...no, lascerò che sia lui a parlare.
Finito di sparecchiare Bb andò in camera sua facendomi segno di raggiungerlo...arrivai davanti la sua porta e bussai...

BBRae-teen TitansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora