Non resisto.
Ho un bisogno disperato di toccarlo.
Non riesco a controllare la mia mano che agisce completamente da sola.Gli prendo delicatamente il viso tra le mani e gli asciugo le lacrime con i pollici. Lui appoggia il viso sulla mia mano destra.
Continuo ad accarezzargli la guancia.
Gli è venuta la pelle d'oca.
La stessa reazione l'ho avuta anche io.Gli fisso le labbra. Cazzo che labbra che ha. Anche lui fissa le mie.
Ho tanto bisogno di averle tutte per me.Qualcuno mi spieghi cosa mi sta succedendo.
Lui mi passa il pollice sul labbro inferiore e io gli lascio andare il viso per abbandonarmi a questo piacere. Il semplice piacere del suo tocco meraviglioso. Continua a fissare le mie labbra. So cosa vuole fare. E io non voglio fermarlo.
Sposta le mani dal mio viso e me le posiziona sui fianchi,mi solleva dolcemente e mi fa sedere sulle sue gambe. È alto e muscoloso mentre io sono magrissimo. Il gesto gli riesce con una semplicità assurda.
Le lacrime ricominciano a scendergli. Faccio per asciugarglierle ma lui scuote la testa. Mi mette una mano dietro alla testa e mi tira a se delicatamente.
Gli getto le braccia al collo e lui mi stringe forte affondando delicatamente le unghie nella mia schiena. Mi fa male ma il dolore non è insopportabile. Mi ha fatto di peggio.
Ogni lacrima che versa mi bagna sempre di più i capelli e ogni singhiozzo che emette mi spezza un po di più.
Perchè Giuseppe mi causa tutto questo? Perchè?
Rimaniamo in quella posizione ancora per diversi minuti poi mi alzo in piedi. Lui sussulta.
Appena i nostri corpi si staccano avverto un senso orribile di vuoto nel petto. Quando mi sono alzato avevo deciso di risedermi accanto a lui ma quel contatto non mi basta. Mi stendo sul letto e gli faccio cenno di fare lo stesso. Si stende accanto a me appoggiandosi su un gomito per potermi guardare.
-Grazie- bisbiglia
-Grazie?- perchè dovrebbe ringraziarmi?
-Si. Grazie di aver capito e non avermi insultato-
-Di nulla. Non preoccuparti. Non sono quel tipo di persona- ma mi pento subito di averlo detto. Lui si rabbuia.
-Scusa io non volevo...- provo a giustificarmi ma lui mi interrompe.
-Nessun problema me lo merito- risponde.
Gli sorrido per alleviare un po la tensione che si è creata. Anche lui mi sorride e gli si formano due meravigliose fossette. È il primo sorriso vero che gli vedo fare.
-Posso fare qualcos'altro per te?- gli chiedo poi
-Hai già fatto abbastanza-
-Sul serio se ti serve qualcosa chiedi-
Ci pensa su un secondo. Poi mi sorride di nuovo e gli spuntano di nuovo quelle fossette stupende.
-Avvicinati- mi chiede infine allargando le braccia.
Non me lo faccio ripetere due volta e mi ci fiondo dentro. Lui mi stringe forte a se.
Affondo il viso nel suo petto e inspiro il suo profumo meraviglioso. È il mio nuovo profumo preferito.
Ma che dico? Non posso pensare davvero queste cose di Giuseppe.
Il mio primo istinto è quello di cacciarlo e di tornare ad odiarlo. Ma un altra parte. Una piccola parte che ho dentro. Che ho proprio all'altezza del petto mi impedisce di muovermi da quella posizione che mi da tanto conforto.
Sono minuscolo rispetto a lui e questo mi fa sentire ancora più al sicuro tra le sue braccia.
Al sicuro? Perchè mi dovrei sentire al sicuro tra le sue braccia?
Lui mi accarezza delicatamente i capelli e io mi accoccolo ancora di più a lui. So che domani me ne pentirò.
Perchè sto dando conforto proprio a lui?
Perchè faccio questo per lui?
Ma lo sto facendo davvero per lui?
Ciao bestie... volevo ringraziarvi per le 100 visualizzazioni.
So che in confronto alle visualizzazioni di altre storie le mie non sono molte ma per me significano tantissimo. E nulla... vi mando un grosso bacio e mi raccomando di stellinare.
Un bacio <3
STAI LEGGENDO
Lasciati amare || Salveppe (Completa)
Fiksi PenggemarSalvatore si odia. È uno sfigato. Odia il suo corpo e il suo viso. Giuseppe è troppo sicuro di sé. Bullizza ogni giorno Salvatore portandolo a tagliarsi. Poi un giorno tutto cambia. 03.01.17 #519 in fanfiction