•Diluted; Death Spells.

405 39 15
                                    

Siamo sopravvissuti a questa vita finora, ma quanto lontano siamo veramente arrivati?
Cosa ci ferma dal sentirci finalmente completi?
Il tempo che mi sono preso per me stesso mi ha lasciato con la sensazione che potrei stare bene solo se sono solo.
le foglie che una volta erano verdi, adesso sono di un rosso ardente, scricchiolano sotto i piedi mentre noi ci facciamo strada attraverso i pilastri marci della nostra discrezione passata.
Ho bisogno che questo finisca. Lo so, adesso.
Reggermi a fredde mani e occhi infossati non ha lo stesso fascino di una volta.
Mi sto avvicinando velocemente alla mia rinascita. Niente più sogni infantili. Niente più desideri adolescenziali. Niente più boccate d'aria fresca.
Lasciatemi al mio lavoro. Non sono come gli altri.
Il mio amore e il mio odio per te sono infiniti.
Potrei camminare per questo odioso (orribile) mondo senza la paura del rimpianto?
Dovrei consumare l'odio che mi consuma.
Lasciatemi lavare via il mio dolore e la sfiducia nelle lacrime di quelli saranno abbastanza stupidi da mettersi in mezzo alla mia strada.
Dovrei tagliare la mano dal polso per nutrire il mio padrone.
Nessuno può essere migliore. Nessuno sarà più forte. Nessuno giudicherà per me.
Sono il faro, il fuoco nella foresta, il cantiere di pneumatici in fiamme.
Sono la brace fumante nel buio che circonda tutti noi.
Questa è la mia passione. Questa è la mia vocazione. Questa è la mia prigione. Questo sono io.
Il mio amore e il mio odio per te sono infiniti.






•••
SALVE.
vi spiego.
questa non è proprio una poesia, sarebbe la prima canzone dell'album di Death Spells,
ma io onestamente non la vedo come una vera e propria canzone, si tratta di Frank che parla accompagnato da una musica in sotto fondo che mi fa venire i brividi.
qualche settimana fa ho tradotto il testo di questa canzone, (sì, passo la mia vita a tradurre roba, avete ragione!) e quindi boh ho pensato di pubblicarla qui, come ho detto mi suona più come un discorso, che una canzone.
le parole sono fantastiche, e nulla.

ovviamente anche qui noto cose frerard.
"il mio amore e il mio odio per te sono infiniti".
beh.
abbastanza palese, no?

OKAY DEVO ANDARE A STUDIARE ADDIO.

xoxohayre.

Frank's Poems.✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora