Decisioni

153 15 0
                                    

III

Ciceria
-"Voglio chiedervi di entrare a fare parte della mia scuola. In quest'istituto potranno aiutarvi a migliorare le vostre capacità, ma la decisione spetta solo a voi." Continuò la direttrice. -"Vi lascio 1 giorno di tempo per poter decidere, verrò a trovarvi nuovamente domani sera sul ponte di Monte Carasso alle 23:00 è l'orario dove non passa nessuno."

La direttrice si teletrasportò altrove.
Lasciando Antemia e i suoi amici li nella stanza.
Cominciarono tutti a fare domande su domande e sul perché di tutta questa storia. La ragazza dei venti spiegò la stessa identica cosa che Pitius spiegò loro e si fece perdonare per lo scherzo per nulla simpatico e gradevole.

Si fece sera, solita routine.
Si trovarono tutti allo stesso posto di sempre, il posteggio delle biciclette.
Questa volta erano presenti tutti. Anche gli assenti del pomeriggio stesso.
Questi 2 non si erano presentati a casa di Antemia perché erano già a conoscenza delle loro abilità, cosi la signora Pitius chiese gentilmente ai 2 fanciulli di non recarsi all'incontro e di inventarsi qualche scusa sul gruppo whatsapp, e cosi fù.

Uno di loro era:

Nome: Miguel Lopez
Nazionalità: Domenicano
Età: 20 anni

Miguel, un ragazzo pieno di energia con un sorriso sempre stampato in faccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Miguel, un ragazzo pieno di energia con un sorriso sempre stampato in faccia. Se qualcuno è giù con l'umore lui è sempre li pronto a farli sorridere.

E l'altro:

Nome: Sabit Starcevic
Nazionalità: Bosniaco
Età: 17 anni

Sabit è una persona abbastanza seria ma dolce con gli amici. Fisico e bellezza sono il suo forte.

Come suo solito Ana era in ritardo, e non ostante il suo irritante ritardo e il freddo boia, rimasero ad aspettarla.
Una volta arrivata anche la ritardataria al posteggio, ci avviammo molto allegramente dentro al Mc ad ordinare cibo, come solito Antemia prese il suo dolce preferito, Brownie Cheesecake Caramel.
Salirono a sedersi in terrazza e iniziarono a discutere sull'invito che fece la direttrice.

Antemia
-"Allora? Avete pensato?" Chiese incuriosita.

Welath
-"Io la mia decisione l'ho presa da subito, per me è un si. Voglio andarci. Anche se prima ne vorrei parlare con i miei genitori su questa storia della scuola." Rispose.

I genitori dei ragazzi erano già al corrente della vicenda.
Anche loro usufruivano di queste abilità come i propri figli, ma non ne avevano mai parlato di nulla per la loro protezione, perché si dice esistano persone orribili che vogliano fare del male a queste persone speciali. Ora che i giovani sono a conoscenza permetteranno ad alcuni di effettuare il viaggio.
Gli altri, invece, dovranno convincere i propri genitori.
Antemia e sua madre avevano la stessa abilità, creare e manipolare vento e aria.
E secondo sua madre è la cosa migliore entrare a far parte di questa scuola per poter migliorare e crescere per poter essere d'aiuto al prossimo in un modo ancora migliore.

A Magical Castle - The BeginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora