XI
Antemia Marques:
Ero più che pronta. Era questo che entrambi aspettavamo e Yan ha rispettato la mia attesa e la mia decisione. Ma ora quell'attesa era finita. Il modo in cui mi baciava, era indescrivibile. Il suo petto era cosi caldo. Mi prese in braccio mentre mi baciava il collo e mi appoggiò sul letto. Gli tolsi l'asciugamano dalla vita e lui iniziò a spogliarmi molto lentamente. E così tutto d'un tratto ci trovammo uno sopra l'altro, gli chiesi di accelerare e di farmi sentire cosa volesse dire fare l'amore.
E così continuò l'avventura nel letto dei due giovani.
21:40, ormai la cena era passata, i due giovani erano rimasti in stanza. Il gruppo notò che mancavano Yan e Antemia. Alcuni dei ragazzi del gruppo dopo cena si spostarono nella sala cinema per assistere ad un film.
-"Che fine hanno fatto quei due?" Chiese Elias.
-"Non saprei, ma posso immaginare." Borbottò Camila.
I ragazzi si guardarono e sorrisero.
Antemia Marques:
Ancora non ci credo, è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Il ragazzo di qui sono innamorata mi ha fatto sperimentato la prima volta con lui.
Ante era sdraiata sul letto con indosso il maglione che lei regalò a Yan 2 anni fa. Aveva un aria molto pensierosa.
E Yan era sdraiato da parte a lei, i due incrociarono gli sguardi. Sorrisero.
-''La sai una cosa?'' Domandò Yan.
-''No, cosa?'' Chiese Antemia.
-''Ti amo. Lo so che non te l'ho mai detto, è molto difficile sentire una parola del genere uscire dalla mia bocca, mah, è quello che provo. Ante, mi ha fatto perdere la testa!'' Rispose il giovane.
La giovane lo fissò negli occhi e rimase senza dire una parola, era sorpresa dalle parole di Yan. Ma d'un tratto tirò fuori una sottile voce e rispose. -''Yan, non so cosa dire. Infatti sono sbalordita da queste tue parole, proprio perché so che non sei mai stato innamorato per davvero. Ed io provo i tuoi stessi sentimenti verso di te.''
STAI LEGGENDO
A Magical Castle - The Beginning
FantasyUn gruppo di amici, classica vita da scolari, ma un giorno la loro vita cambiò, tutto a causa di un sogno, un po' diverso dai classici sogni che hanno le persone. I personaggi sono stati disegnati da una mia carissima amica ma hanno le caratteristic...