Un nuovo inizio

124 15 2
                                    

V

Ciceria
-"Eccoci arrivati! Scendete con calma dal bus e avviatevi verso il ponte." Continuò puntando il dito verso un grande ponte. -"Le vostre valigie verranno portare nelle vostre rispettive camere."

Miguel
-"Oddio ma questo posto e bellissimo! E quella sarebbe la scuola? È un castello! Ma è magnifico!" Esultò con allegria.

Camila
-"Ma perché c'é tutta sta neve, io non capisco!" Sbottò infastidita.

Sconosciuta
-"Il castello è protetto da un campo di forza e quindi al suo interno nevica, ma state tranquilli dentro ad esso fa caldo." Intervenne dandosi tante aree.

Camila
-"Ah si? E tu chi cazzo sei?" Era più seccata che mai.

Sconosciuta
-"Un pò stressata? Comunque scusatemi non mi sono presentata. Io sono Eva, Eva Marino." Rispose mentre porgeva la mano al gruppo.

-"Piacere, io sono.." E si presentarono ad Eva.

Eva
-"Bene se ora non vi dispiace io mi avvio verso il portone del castello, ci vediamo più tardi." Esclamò.

I ragazzi si avviarono verso il portone.
Era tutto ricoperto dalla neve, un bel posto per Ana e c'erano -7 gradi.
La giovane Camila continuò a lamentarsi del freddo, finché non entrarono al interno.

Tutti
-"WOOOW!" Esclamarono i giovani.

Alcuni ragazzi iniziarono a scattare foto e video da pubblicare sui vari social, ma la direttrice intervenne subito.

Ciceria
-"Ragazzi, da questo istante i vostri telefoni non avranno più servizio e nessun tipo di connessione a internet. Verrano disattivati. Questa scuola è segretamente protetta per evitare l'invasione da parte di umani o persone con secondi fini." Continuò. -"Restate calmi, affinché voi siate all'interno di questo castello e al campo di forza nessuno vi farà del male." Affermò con decisione.

Tutti i ragazzi erano sollevati ma dispiaciuti perché da oggi non avrebbero più avuto nessun contatto con l'esterno.
La Pitius divise tutti i ragazzi in gruppi, Gruppi 1,2,3 e 4. Ogni gruppo era composto da 16 persone.

Ciceria
-"Gruppo 1 vada con la professoressa Vanitye che vi mostrerà le vostre stanze. Sarete in camere a coppie e sarà cosi per tutti." Continuò. -"Il gruppo 2 andrà con la professoressa Rosalinda. Mentre il gruppo 3 sarà accompagnato dal professore Rith. Infine il gruppo 4 dalla professoressa Lyx. Mettetevi comodi e tranquilli, questa sera ci sarà una evento per i nuovi arrivati, così anche da fare conoscenza con altra gente." Terminò.

Il gruppo fu diviso, Antemia rimase in gruppo con Sabit e Vesna nel gruppo numero 4. Mentre Camila rimase con Marcello nel gruppo numero 1. Infine Welath era con Miguel e Ana nel gruppo numero 2.

Il castello aveva 10 piani.
Le stanze distavano di alcuni piani, non troppi. Il gruppo 1 aveva le stanze al piano 4, il gruppo 2 aveva le stanze al piano 6, il gruppo 3 restavano nel piano 2 mentre il gruppo 4 le stanze erano situate al piano 5.

Ciceria
-"Esistono 2 modi per arrivare ai piani, a piedi oppure usando le vostre doti come il volo, acrobazie e così via dicendo." Conitnuò -"Ora se mi volete scusare ho molto da fare, buon pomeriggio a tutti e ricordatevi, ora siete a casa vostra." Sparì mediante la solita luce abbagliante.

A Magical Castle - The BeginningDove le storie prendono vita. Scoprilo ora