VII
I giovani ragazzi si avviarono verso un lungo sentiero che portava in un bosco, molto cupo.
Martina Romano:
Ero in ansia per questo "allenamento", non sapevo cosa aspettarmi e nemmeno cosa fare. Avevo usato pochissime volte il mio potere in tutti questi anni. Nei momenti d'ansia e di stress spesso coccolo il mio gattino Piuma, ora mi servirebbe più che mai. Mi manca così tanto.
-"Bene, eccoci arrivati! Questo è il campo." Sbottò Rosalinda.
-"L'allenamento consiste in un combattimento uno contro uno e i vincitori passeranno ai turni successivi." Disse Lyx.
-"Dateci solo qualche minuto per decidere contro chi andrete." Affermò Rith.
Passarono una decina di minuti, alcuni ragazzi erano impazienti di mostrare cosa sapevano fare e altri invece avevano paura.
-"Perfetto, abbiamo deciso." Affermò Rosalinda.
Primo Turno:
Maurizio vs Antemia
Camila vs Luis
Ana vs Martina
Miguel vs Elias
Yan vs Welath
Marcello vs Vesna
Giulio vs Salvatore
Federico vs Eva
Sabit vs Simona
Stefano vs Ikku
Giorgia vs Ivio-"Questi sono i nomi, chi non è stato chiamato verrà nominato domani. Siete tanti alunni del primo anno e quindi dobbiamo dividervi. Le regole sono semplici e molto importanti, vanno rispettate. Se uno dei due sfidanti vuole arrendersi durante il combattimento e libero di farlo basta dirlo." Continuò Rith. -"Non vogliamo morti o ferite gravi, il combattimento è a scopo di allenarvi e divertirvi. Quindi non sfoderate tutta la vostra potenza, non durante gli allenamenti almeno, poi la fuori per aiutare l'umanità ovviamente potrete."
-"Perfetto, primi sfidanti, Maurizio e Antemia. Per favore avviatevi al centro del campo, al mio tre iniziate." Affermò Lyx.
-"Zuccherino, non vuoi arrenderti?" Chiese Maurizio.
-"Ovvio che no! Sono più che pronta." Rispose con tono determinato Ante.
-"Bene, tre, due, uno, viaaaaaaa!" Urlò Lyx.
Il giovane Maurizio iniziò a correre verso Antemia con intenzione di ferirla.
-"Ah ah ah ah, ora ti farò molto male." Affermò Maurizio.
Il ragazzo era dotato di forza e respiro sovrumano. Antemia si trovava a pochi passi da lui ed era a occhi chiusi. Il ragazzo iniziò a inspirare più aria possibile da sganciare contro Antemia. Stava anche preparando un super pugno. Il ragazzo soffiò sul terreno per fare un enorme salto e sganciare il pugno dall'alto. In quell'istante Antemia si spostò.
STAI LEGGENDO
A Magical Castle - The Beginning
FantasiUn gruppo di amici, classica vita da scolari, ma un giorno la loro vita cambiò, tutto a causa di un sogno, un po' diverso dai classici sogni che hanno le persone. I personaggi sono stati disegnati da una mia carissima amica ma hanno le caratteristic...