X
Antemia Marques:
Ero in ansia e avevo paura. Avevo paura che la scuola non potesse proteggerci, troppe brutte cose stavano accadendo ultimamente. Sono passati ormai 2 giorni da quando è morta Serena e la Pitius non è ancora riuscita ad avere una visione sul accaduto. Il tempo passava troppo in fretta, eravamo già al 23 Dicembre.
11:55, era quasi suonata la campanella per la pausa pranzo, quando i docenti delle rispettive classi fecero un annuncio.
-"Il 25 Dicembre ci sarà un ballo per la festa di Natale, siete tutti invitati. Non è d'obbligo, ma sarebbe carino vedervi tutti quanti a partecipare a questo evento." Continuarono i docenti. -"Anche perché dopo quello che è accaduto meritiamo tutti un pò di svago."
La campanella suonò e cosi gli alunni corsero verso la mensa. Tranne una persona. Essa, che era in classe udì dei passi provenienti dalle scale fuori dall'aula.
-"Antemia non scendi a mangiare?" Una voce spaventò Antemia.
-"Ahh, ma sei tu Dragan, comunque no. Stai tranquillo è già tanto che sei venuto dall'aula magia fino a qua per chiedermi come mai non ero scesa, tu scendi pure. Sei gentilissimo a preoccuparti per me ma sto bene, grazie." Rispose con tono basso la ragazza.
Nome: Dragan Bolejvic
Nazionalità: Italiano/Serbo
Età: 18 anni
Potere: Evocazione di Guardiani (tramite magia) e Volo.Antemia e Dragan si conoscono da poco, infatti quest'ultimo è un grande amico di Vesna. Un ragazzo simpatico con un incredibile fascino e si preoccupa molto dei i suoi amici.
Nel frattempo in mensa:
-"Salgo sopra a controllare come sta Antemia." Esclamò Yan.
-"Che carino da parte tua, sarà felice di vederti." Disse Camila.
Cosi Yan si avviò lasciandosi alle spalle il resto del gruppo.
-"Quei due quando si decidono a fidanzarsi?" Chiese Ana impaziente.
-"E vabbè con calma dai, arriverà il momento." Rispose Salvatore.
-"Tra l'altro sapete già cosa indosserete alla festa natalizia?" Intervenne Vesna.
-"Beh, ovvio che si, sarò la più bella della serata." Rispose Ana
Scoppiò una risata di gruppo. Dopo pranzo, nelle seguenti lezioni, i vari giovani avrebbero avuto come lezione Volo/Agilità.
Intanto nella classe Metaumani:
Antemia Marques:
STAI LEGGENDO
A Magical Castle - The Beginning
FantasyUn gruppo di amici, classica vita da scolari, ma un giorno la loro vita cambiò, tutto a causa di un sogno, un po' diverso dai classici sogni che hanno le persone. I personaggi sono stati disegnati da una mia carissima amica ma hanno le caratteristic...