È li davanti a me.
È così piccolo, e non sospetta di niente.
È li che starà pensando a cosa rosicare ora.
Non si è minimamente accorto di me.
Annusa il freddo suolo.
Sta beato li a pochi metri dalla sua piccola tana.
Mi avvicino ancora di qualche passo, sempre senza farmi sentire.
Mi accuccio, e in un attimo gli salto addosso.
L'ho quasi preso quando si sposta verso destra, e mi scappa.
Io invece sono qui come un imbranata, che s'è fatta mettere KO da un insulso topolino di campagna.
Mi rialzo, e mi pulisco un po il pelo.
Non finisce qui con quella pallina di pelo.
Sono Kida, e sono una Myeou appartenente alla classe dei Felix.
Ho 17 anni da non molto.
Sia in forma umana che felina ho gli occhi azzurri, ma in forma felina sono molto più intensi.
Da umana i capelli sono castani ricci, molto lunghi, mentre felina il mio pelo è completamente nero, e anch'esso molto lungo.
Non è un gran periodo per il mio popolo, per via di diversi battibecchi con i licantropi.
Mi hanno detto che ultimamente il nostro sovrano ha ricevuto spesso visite dall'alpha dei lupi e dai suoi beta.
Spero solo che questa situazione passi in fretta, è bruttissimo andare in giro con la paura dei lupi.
In uno scontro corpo a corpo non abbiamo possibilità di difenderci.Ciao a tutti questa è la prima storia sui lupi che scrivo, e spero che il prologo vi piaccia.
Per quanto riguarda il nome "myeou" io ho sempre sentito così, se si scrive in altro modo lasciatemi un commento, e cambierò il nome.
STAI LEGGENDO
You aren't my Alpha
Werewolf"Lasciami in pace! Vai a farti le cagne del tuo branco! Lascia in pace me e i Myeou!" Se volete sapere di più leggete.