EREN p.o.v.
Forse Armin aveva ragione, il sogno si è avverato, il mio peggior incubo si è avverato. Sono passati due giorni da quella sera e lei non si è fatta sentire, ma cosa ho fatto io? Non mi sembra di essere nel torto eppure...
"Eren? Eren? Ci sei o stai dormendo?"
"Ehm..Si Armin"
Mi ero quasi dimenticato di essere in giro con Armin.
"Allora lei non si è fatta sentire?"
"No, nemmeno una parola, nemmeno dopo i miei messaggi"
"Eren... io non so cosa dirti, più che dirti di riprovare.."
"Armin, il punto è che non so cosa fare, nella mia testa c'è qualcosa che mi dice lasciatela alle spalle e un'altra che mi dice perseverare e di andare da lei"
"Eren, questa è la sua ultima chance di chiarirsi, vai da lei e chiedile il perché di quello che ha detto"
"Hai ragione Armin.. un'ultima chance"2 ORE DOPO
Mi avvicino alla casa di Mikasa (si fa rima xD) e man mano che lo faccio mi sento sempre più vicino alla verità, o forse è solo una sensazione. Busso alla porta ma non apre nessuno. Sto per andarmene ma proprio quando decido di rinunciarci qualcuno apre. È lei, ci guardiamo, uno sguardo intenso, pieno di tensione e di sentimenti contrastanti.
"Mikasa, perché?"
Non risponde, continua solo a guardarmi.
"Ti ho chiesto di rispondermi, semplicemente una spiegazione"
Ma niente, mi guarda ma in realtà è come se li non ci fosse.
"Ok, prenderò il tuo silenzio come una risposta" e me ne vado. Una parte del mio cuore vorrebbe tornare da lei ma l'altra meta mi dice di lasciar perdere e così faccio.
Suona il telefono: è Armin.
"Ehi Eren com'è andata?"
"Male, non ho risolto nulla."
"Come nulla!?"
"Ha aperto la porta e non ha detto nulla"
"Capisco, hai fatto bene"
"È finita Armin, è finita"MIKASA p.o.v.
La lacrime scendo dai miei occhi, la mia testa è pesante, sono distrutta.
Io amo Eren, con tutto il cuore. Ma perché doveva succedere proprio a me. Se non gli avessi detto di no si sarebbe ritrovato peggio dell'altra volta o forse peggio. E se lo dicessi ad Eren, si insomma, lui mi potrebbe aiutare.
No, lo farei solo trovare in guai peggiori. Io sto male, non posso farcela. Glielo dirò, mi farò perdonare e poi non devo dirgli per forza di Jean.
Ho deciso: basta fingere, lo voglio con me.***NOTA AUTORE***
Scusate se ultimamente i capitoli sono corti ma come sapete c'è la scuola e poi il basket. Spero che mi riusciate a capire
~~~SIMO~~~
STAI LEGGENDO
《Eremika》 Un'amore difficile
FanfictionEren è il classico ragazzo chiuso in se stesso, che riesce ad essere felice solo con i suoi pochi amici. Ma quando a scuola di presenta una nuova ragazza qualcosa scatta tra di loro. I sentimenti tra loro due sono gli stessi ma qualcosa non va. Tra...