"CAPITOLO 4"

963 55 25
                                    

IL GIORNO SEGUENTE

MIKASA p.o.v.
Ahhhh...che dormita che ho fatto.... oddio questa non è casa mia, è quella di Eren!! E sono nel suo letto, non ci credo, ho dormito con lui, e se fosse successo qualcos'altro... al solo pensiero mi viene da...aspetta, quello è un bigliettino, vediamo cosa c'è scritto:

aspetta, quello è un bigliettino, vediamo cosa c'è scritto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uff..meno male che non è successo nulla, che dolce che è però,mi ha portata a letto e mi ha anche preparato la colazione. Ma adesso che ci penso sono proprio una stupida, ieri era la mia occasione per dire a Eren ciò che provo nei suoi confronti e io mi sono messa a dormire come una scema, ho davvero perso una grande occasione.

EREN p.o.v.
Certo che oggi è proprio una brutta giornata,non c'è neanche il sole, sembra la stessa giornata di 6 anni fa... NO! NON DEVO NEANCHE PIÙ PENSARCI, NON DEVO CADERE DI NUOVO IN QUELLA FOSSA! (per chi non l'avesse capito Eren sta parlando della depressione che l'ha colto dopo la morte dei suoi genitori)
Camminare mi farà bene, adesso però è meglio che torni a casa, non voglio lasciare Mikasa da sola.Mi sento davvero strano, sembra quasi che per qualche assurdo motivo abbia voglia di starle vicino,credo proprio di aver preso una cotta per lei...o forse è qualcosa in più, non saprei proprio...

MIKASA p.o.v.
Chissà quando torna Eren, è fuori da un bel po'...aspetta, ho sentito la porta aprirsi
"Chi è?" dico ad alta voce
"Mikasa sono io"
È Eren, finalmente è tornato!
"Buongiorno Eren" gli dico sorridendo
"È andata bene la spesa?"
"Si, benissimo.. piuttosto, hai letto il biglietto che ti ho lasciato?"
"Si, e mi devi anche scusare per averti disturbato, hai dormito sul divano" dico abbassando la testa
Eren mi alza la testa con le mani e mi dice: "Non dire assolutamente così, è stato un piacere ospitarti qui, e poi è sicuramente meglio che restare a casa da soli a non fare nulla"
"G-g-grazie"
"Mikasa, che ne dici di pranzare qui?"
Non posso accettare, ha già fatto tanto facendomi dormire qui.
"Grazie tante Eren, mi piacerebbe ma devo andare a casa"
"Sei proprio sicura?" mi chiede con un sorriso malizioso
"Certo, devo andare a casa..."
"Ok, Mikasa, ci vediamo!"

Ore 17:30
MIKASA p.o.v.
Certo che oggi il tempo fa davvero schifo, non c'è neanche un raggio di sole, addirittura sta per venire a piovere...forse sarei dovuta restare a mangiare con Eren, mi annoio a stare qui da sola e poi se c'è lui mi sento...
Suona il telefono
"Pronto?"
"Mikasa! Sono Armin, presto vieni a casa di Eren, è successo un casino...

FINE CAPITOLO!
Cosa pensate sia successo? Scrivetelo nei commenti xD

《Eremika》 Un'amore difficileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora