3

37 4 3
                                    

-cazzo priprio adesso?! - impreco e lei ride. Le prendo il viso e le dò un bacio a stampo. Si alza e va verso la porta apre e compare davanti a lei quello stronzo di Caleb senza maglietta. Dio quanto lo odio.

Merdoso biondino! Sento un wow uscire dalle labbra di entrambi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Merdoso biondino!
Sento un wow uscire dalle labbra di entrambi. Che?! Io sono più bello! Lui le si avvicina e posa le sue labbra su quelle della mia Nev! Lei è pietrificata. Poi si staccano e lei mi lancia un'occhiata. Sono certo di essere rosso come un vulcano. Stringo i ppugni tanto che le nocche mi dicentano bianche. Non posso crederci ! L'ha baciata!
Mi alzo e vado verso di lui. Sto per tirargli un pugno ma Nev mi ferma. Sbarra gli occhi. Ma che cazzo vuole gli faccio vedere io a questo che succede se la sfiora anche solo col pensiero!
- comunque Caleb andiamo?
-la guardo e poi guardo lui. -Si ma prima devo mettermi una maglia- ha un sorrisetto che non mi piace.
-okay am... Cameron gli presteresti una delle tue? -
Sto andando a fuoco
-ma certo tutto per la mia.... Mia.... Mia principessa .- penso di aver sottolineato un pò troppo il mia.
- Caleb vai pure a prenderla.-
-in che camera? -dice lui. Lei sta per rispondere ma io lo faccio prima di lei.
- nell'unica che cè perché noi dormiamo insieme. - e allaccio un braccio in torno alle spalle di Nev .
Lui sale. E appena salito Nev si stacca da me , e mi da un senso di incompletezza. Mi guarda e penso di averle fatto salire il crimine.
- Mi spieghi che cazzo ti prende brutto idiota?! -
-non deve toccarti quello stronzo! -
-ma che ti frega! Io devo andare ad un appuntamento con lui e tu ti fai dare! Possibile che tu possa andare
con 18 ragazze diverse a settimana e appena un figo della Madonna mi si avvicina scleri?! Dio ma chi sei mia madre?! -
-ti vorrei ricordare che 2 secondi fa non la pensavi così o sbaglio?! E poi non è vero che io posso andare con chi voglio.... Ti devo ricordare che l'ultima volta sei scappata e per un anno non ti ho visto?! - mi tappo la bocca appena ho finito la frase. MERDA. È sempre stata sensibile all'argomento, e ora mi ucciderà. Vedo i suoi occhi diventare lucidi ed una lacrima scende e le percorre la guancia sinistra. Cazzo. Fa sí con la testa guardandomi negli occhi ed io posso vedere la sua anima sbriciolata. Ora è incazzata. Si gira e si blocca sull'uscio della porta ancora aperta da quando è entrato Caleb. Si gira e dice:
-sì esattamente, perché mi sono legata a te, e tu hai sempre avuto una parte di me con te. Scusami se non sono riuscita a trovare la forza per sopportare che la mia migliore amica sia stata a letto con il ragazzo che amavo.- viene verso di me, e mi stampa un bacio sulla fronte che dura tre secondi. Poi torna alla porta, si gira e pronuncia l'ultima frase che mi dà il colpo di grazia.
- Ti amo Cam, l'unica cosa che nessuna di quelle ragazze e nessuno in generale ti ha mai detto. - non ho la forza di reggermi in piedi e infatti cado in ginocchio. La vedo andarsene via, e gli occhi mi si bagnano e comincio a vedere sfocato . Ecco fatto, l'ho distrutta per la seconda volta, e lei ovviamente ha distrutto me.

************************

Sono le 3:00 del mattino e la sto aspettando da quando caleb è via. Non è ancora tornata a casa. E sto avendo paura. E se la avessero stuprata ? O peggio molto peggio, e se mi avesse abbandonato dinuovo , ma questa volta per sempre? No Cam caalmati non può averti lasciato. Sento la serratura aprirsi e subito rivolgo lo sguardo verso la porta. La cedo entrare. Ha il mascara completamente colato, mi rivolge uno sguardo e io mi alzo e come una lepre le corro incontro e la prendo in braccio.
-Dio mio stai bene, non farlo mai piú è chiaro! -
La metto giù e ha gli occhi spenti, sembra un viso senza espressione, poi mi fissa negli occhi ancora un pó e mi scaverà una voragine e poi dice semplicemente:
-Sono stanca vieni a dormire? - così come se non fosse successo niente.
-pensavo che te ne saresti andata ancora. -
- Ti avevo promesso Cam, che sarei restata, bene lo sai, io mantengo sempre le promesse. -
- ti prego scusami-
-andiamo a dormire, cam- poi mi guarda e accenna un sorriso e dà lì capisco che mi ha perdonato.
-perché sei sempre buona con me, io non merito nemmeno di stare a due centimetri da te per quello che ti faccio. -
Ed è vero io per come mi comporto non dovrei nemmeno parlarle.
-lo so CAM, però ora andiamo a dormire. - e sorride. E io riesco solo ad annuire e per la terza volta scienze una lacrima. Lei si avvicina e mi bacia la fronte. Come al solito.... E poi sale e si butta sul letto .
-sei mia vero? -
-no CAM , se fossi tua sarei già morta, ma sono di me stessa e tu fai parte di me . - e poi sorride e io posso definirmi il ragazzo più fortunato della terra.
-Nev, mi dai un bacio? - lei sia avvicina e mi bacia sulla fronte.... Fa così da quando eravamo piccoli. Poi si mette più in sù di me e mi abbraccia. Ed io come uno scemo mi addormento fra le sue braccia.

*SORPRENDIMI NON TE NE ANDARE*|| Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora