LAURA POV'S
"CORRI CORRI! "
"haha, ti voglio bene cucciola mia! "
"ANCHE IO TRESORO !"
"staremo sempre insieme vero?"
"CERTO, SEMPRE"Questo era il sogno che mi ha tormentato stanotte, Nev e io a tredici anni che ci inseguivano e ci facevamo promesse che non saremo riuscite a mantenere. Sono per strada e sto mettendo un francobollo alla lettera. Bum inviata! Non so perché , ma sono convinta che questa lettera toglierà molti dubbi a Nev, sono passati due mesi, e Cam sta andando a letto con undici ragazze diverse a settimana e quando non scopa passa il tempo a bere o a annusare i vestiti di nev o a guardare le foto di quando erano insieme, o a fare le cose che faceva con lei. Dopo due mesi senza di lei effettivamente anche io mi sento vuota. Passano i giorni, piove, e la pioggia riempe me Cam e mio fratello di tristezza, perché Nev adorava la pioggia. Amava correre sotto di essa per poi prendermi sulle spalle e giocare con me Matt e Cam a farci il solletico. E ora? Solo i ricordi ci restano. È come se fosse morta, ha anche smesso di chiamarci e di scriverci, e io non mi sento di proseguire senza lei. Ma ormai non si può più tornare indietro.
***************************
NEV POV'S
È passato un'altro mese, e ancora non ho notizie di nessuno di loro, la moda e tutto il resto sono stati il mio sogno, ma credevo nei sogni per merito di Matt Cam e Laura, e ora cosa faccio con i sogni se non ci credo più?
Mi alzo di malavoglia e sciendo per vedere la posta. Bollette, inviti, cartoline e una lettera....... STOP UNA LETTERA?! La riprendo tra le mani e leggo la busta, c'è scritto : " questo ti farà capire cosa hai lasciato.... Dalla tua Laura " poi più in piccolo c'è scritto che è scritta da CAM. La apro mi siedo sul divano e la leggo.Le lacrine mentre leggevo la lettera mi aumentavano sempre di più, e non avrei mai pensato che Cam la pensasse così. Basta, fanculo il mondo fanculo tutti io torno da LORO!