Nel cassetto c'è una lettera, e sto morendo letteralmente, c'è scritto per Nev, e mi sto spremendo per non leggerla. Ma alla fine cedo.
" Sono passati 13 giorni da quando sei partita, 13 giorni infernali, il tuo odore non cè, la tua voce non cé, tu non ci sei. Sei sparita, nel vento, quel vento che ti scompigliava i capelli la prima volta che ti ho conosciuto. Ti ricordi? Eravamo bambini, i miei erano morti da 3 giorni e io non facevo che piangere, e come te ero andato in spiggia per vedere il tramonto, quel tramonto che tu ami così tanto. La frase che ci dissimo era: " Per sempre " e ho appena scoperto che il per sempre non dura tanto come immaginavo. Era un per sempre sincero allora.... Ma adesso il nostro per sempre è tramontato con il tramonto che da bambini guardavamo. Mi manchi, vedo i tuoi messaggi, le tue chiamate, ma non ti rispondo, perché non voglio piangere, voglio essere forte come tu volevi, infondo hai sempre fatto come volevi, SDI cocciuta e testarda, e io ti ho sempre amato per questo.... Ti ricordi il primo sguardo? Era uno sguardo che parlava di un'eternita, ma l'eternità, è fatta di lacrime. Tu eri forte ed eri tutto ciò che mi restava, eri tutto ciò di cui non potevo fare a meno, sognavo il nostro futuro insieme.... Sognavo.... Te. E ora sono i soni l'unica cosa che mi ricordano che sei esistita. I sogni che mi ricordano che tu c'eri che mi ricordano che io una volta sorridevo, ma sorridevo perché tu eri con me, perché tu, eri il mio sorriso. La nostra promessa: "me ne andrò solo quando tu me lo chiederai" che promessa è? Io te l'ho chiesto, pur sapendo che tu mantieni sempre le promesse. E 13 giorni fa quando mi hai detto: " e adesso baciami che parte il treno, ci rivedremo dentro le tue lacrime" io non potevo pensare, che piangere facesse davvero così male. Mi manchi, non so come dirtelo.... Non so come fare senza te, non mi scorderò mai quando mi hai baciato per poi salire sul treno.... Quel maledetto bacio sulla fronte, un bacio che parlava di lacrime e dolore, un dolore bello intenso. Non ti ho mei detto perché mi piace quando mi baci.... Baciavi... Sulla fronte, lo faceva mia madre, prima di morire mi disse : " amore mio.... Ti amo, e quando una ragazza ti dirà ti amo, e ti bacierà sulla fronte, tu sposala, e con lei guarda il tramonto" ma io non ho fatto in tempo a sposarti e a vivere il mio, per sempre a fianco a te, io non ti ho detto, quando te ne sei andata dicendo che nessuno mi aveva detto ti amo, che in realtà me lo aveva detto lei. Vorrei guardare la partita mangiando hamburger con te, vorrei prenderti e sentire che io sono la persona più importante per te, come tu lo eri per me, e vorrei smetterla la sera, prendere i tuoi vestiti e abbracciarmeli, perché mi manca non sentirti nel mio letto.... Mi manchi tu fine. Ti prego, torna da me, perche se tu non ci sei, io la mia vita non la voglio vivere, e ora toi dirò io una cosa che non ho avuto il tempo di dirti... Perché mi mancava il coraggio di farlo : TI AMO. Ti amo e sempre ti amerò torna indietro amore mio.... Torna da me, torna in quella bellissima spiaggia con il vento che ti fa volare i capelli, e guarda insieme a me il tramonto, e poi dimmi : " per sempre " perché io non ti dimenticherò mai.... Mai è un tempo lunghissimo che ugualmente non basta per quanto io ti amo"
Fine lettera
Sto morendo. Io Laura Parker sto morendo!! Sto piangendo come una cretina e voglio fare una cosa che non dovrei fare ma la farò comunque... Spediro la lettera a Nev. Sento la porta sbattere e subito nascondo la lettera dentro la borsa, e corro al piano di sotto.
-Laura mi spieghi quanto ci hai messo? Tuo fratello se nè andato un'epoca fa! -
- Si lo so Cam, ciaoo! -CANERON POV'S
Laura mi è sembrata strana oggi pomeriggio. Adesso sono le 22:09 e io sto guardando le luci della città spegnersi piano piano. Con Nev lo facevamo spesso, lei faceva i pop-corn e poi ogni luce che si spegneva, uno di noi mangiava un pop-corn.... Mi manca, mi manca davvero .
Buonanotte Nev, ovunque tu sia