9

25 2 0
                                    

QUESTA È LA MI MIGLIORE AMICA. 😂😂😂

Decido di chiamare Laura, lei saprà consigliarmi riguardo al biglietto.
*pronto che diavolo vuoi cam?  Sono ancora incazzata. *
*Laura Nev mi ha lasciato un biglietto. E si è anche portata via tutto. *
* e ci credo.  Cosè la tua sottospecie di Barbie sarebbe contenta a vedere i vestiti di una ragazza in camera tua... A o forse voleva merterseli lei?! *
*Laura piantala di scassarmi il cazzo . Sai dovè Nev? *
* È a casa sua,  quella nuova,  hai presente la discoteca Moon?  Bene,  lì dove cé la spiaggia cè un villone.  È la sua villa. Non fare cazzate! Ne hai già fatte abbastanza rincoglionito di un castoro!  Quindi Zio Campanile stai attento a comportarti bene! *
*okay ciao.  Aspetta Zio campanile?  Rincoglionito di un castoro?  Cosè sti insulti ti escono dal culo? *
*Stronzo! *
*ti voglio bene anche io Laura! *

Bene  , ora so dove abita. Mi dirigo verso l'uscita sperando che Sara non mi chieda niente..... Ma ovviamente.....
-Dove vai? - è seduta sul divano e mi guarda e io come un cretino non so che dirle.
-Vado a dare da mangiare al mio opossum... No vado,  vado,  vado al canile a....... trovare....  Mia madre!  - e parto in uma risata isterica.
- Ma non era morta?-
-infatti,  è un cane che si chiama Mia Madre -
-Okay.... - mi guarda un pò strano e effettivamente mi sorprendo del fatto che ci abbia creduto.
Effettivamente dire alla tua nuova ragazza : ' ciao se mi cerchi io sto andando a trovare quella strafiga della mia migliore amica tornata dall'Italia perché convinta che io la amassi ' non è proprio il massimo. Sono le 20:00 e devo dire che fa un pò di freddo. Mi dirigo alla villa grazie alle indicazioni di Laura,  e quando sono arrivato suono.
Mi apre Nev con un sorriso,  che si spegne,  appena incrocia i miei occhi.  Questa cosa,  un pò,  mi ferisce,  perché comunque sia io,  sono il suo migliore amico.
'MA L'HAI FATTA SOFFRIRE IDIOTA '

ed ecco la mia simpatica coscienza del cazzo! 
-Che vuoi?! - mi risponde con tono calmo e freddo,  è impassibile e ha assunto la faccia da stronza,  la fa solo quando è incazzata.
-Ti volevo chiedere scusa-
-non cè nulla di cui scusarsi Cam,  mi sono sbagliata,  sono stata stupida,  e ingenua.  Mi dispiace ma io devo uscire quindi se ti sposti... - esce dalla porta e la chiude con le chiavi. Poi si avvia. E io la seguo.
-Nev fermati!  Fermati e ascoltami! -
-no mi dispiace ho delle cose da fare. -
È sempre più fredda e distaccata.
Le afferro un polso. Lei si gira,  mi fissa in cagnesco e poi urla:
-No cam!  Mollami e lasciami stare,  vattene via! -
-Bene vai allora,  divertiti pure non mi alscoltare!  Vai pure! - gli urlo e lei mi guarda con disprezzo poi attraversa la strada.

- NEV NO! -

NEV POV'S

- NEV NO! - Sento urlare Cam, poi vedo due grandi luci di due fanali. E poi BUM buio.

CAM POV'S

Vedo Nev volare a 5 metri da dove si trovava. E corro subito da lei.  Mi metto accanto a lei,  e vedo che mi sorride. Le prendo la testa e iniziano a sgorgarmi le lacrime. 
-No , no,  Nev,  guardami nev,  tieni gli occhi aperti,  continua a guardarmi,  ricordi tu te ne dovrai andare solo quando io te lo chiederò.-
- Ma tu me lo hai chiesto,  Cam,  ti prego scusami. -
Una lacrima le scende la guancia sinistra.... Un'altra.
-No, no,  amore mio guardami,  continua a far battere il tuo cuore. -
-Cam avvicinati-
Mi avvicino e lei allunga il viso e mi bacia sulla fronte.
-Cam, sono stanca,  fammi dormire,  devo andarmene. Ti amo. -
- No,  nev tieni gli occhi aperti Nev,  tienili aperti! -
Sento le sirene e in quel momento arriva l'ambulanza e cè un signore vestito di bianco che biascica nomi di farmaci ad una ragazza,  prendono la mia Nev e continuano a ripetere che non deve perdere conoscenza.
-Lei è il fratello? -
-No sono il suo migliore amico.-
- deve venire con noi! -
Salgo sull'ambulanza e continuo a pregare Nev di tenere gli occhi aperti.
-Cam....-la sua voce è spenta,  senza forze-.... Ti prometto che ti salutero i tuoi genitori, sai,  hai gli occhi di tua mamma.- poi dice questo e i suoi occhi si chiudono.
-Nev no Nev apri gli occhi!!! Ha chiuso gli occhi !-
La ragazza si avvicina,  e mette un dito sul  polso di Nev, poi dice che il battito è ancora presente. E io mi calmo dato che sto urlando come un pazzo malato di mentre arriviamo all'ospedale e caricano Nev,  su una barella,  entriamo e subito mi pervadono quei colori freddi e quell'odore triste di ospedale. Corrono e subito la portano in sala operatoria.  Poi invece portano me,  ha depositare i dati di Nev.  Adesso sono qui,  e da due ore aspetto sue notizie.
Esce un dottore.
-Signorino Dallas la buona notizia è che l'intervento è riuscito magnificamente, ma purtroppo la paziente,  subito dopo aver ripreso conoscienza ha detto : ' dite a Cam di andare alla nostra spiaggia e di guardare il tramonto' sue testuali parole,  e poi è entrata in coma. E le possibilità che si svegli sono 2 su 100. Non spererei troppo nel suo risveglio. - mi sento dire quello,  e mi si blocca il respiro. Il dottore mi mette una mano sulla spalla e dice : mi dispiace.
-Posso vederla? -
-si certo. -
Mi accompagna in una stanzetta,  e la vedo lì,  non è la mia Nev,  è pallida e senza espressione.  Non mi sembra nemmeno viva. 

*SORPRENDIMI NON TE NE ANDARE*|| Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora