19

18 2 3
                                    

Mi stacco da Matt. E vengo sommersa da mille domande.
Ci siamo baciati?
Direi proprio di sì
Sono sorpresa?
Decisamente
Mi ha fatto schifo?
Penso di no!
Sono più confusa di zia Giovanna quando è stata abbandonata sull'altare?
Magari non così tanto... Povera donna....

Appena riapro gli occhi lunica cosa che mi viene in mente è.... WOW. Matt è cambiato moltissimo. Ha i capelli più lisci, un giubbotto di pelle e l'aria da bad boy più bella che abbia mai visto... Okay... Cameron non lo supera nessuno da quel punto di vista ma Matt!

 Cameron non lo supera nessuno da quel punto di vista ma Matt!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Penso... Ma quanto sono cambiati i miei migliori amici? Ho rinunciato a Matt e Laura per un anno, e ora quasi non li riconosco. Mi sono mancati davvero. Mi ricordo quando per la prima volta incontrai Laura, ero al parchetto, e lei stava piangendo perché Matt la aveva spinta giù dall'altalena. Poi quando sono tornata dall'Italia per colpa di Lola e Cam, ho deciso che loro sarebbero diventati i miei migliori amici. Inizio a vederci sfocato. Mi scendono le lacrime. Piango , ma è un pianto bellissimo, lento, pacifico.
-Perché piangi? -
Matt, spaventato e stupito mi guarda come un bambino che sgridano perché ha rubato una caramella.
-Perché mi siete mancati. -
Il sorriso di Matt si allarga, tanto che posso contare 66 denti. Mi volto. E solo ora, vedo gli sguardi di Laura e Cam. Laura mi fissa con disapprovazione. E Cam, beh, lui, non lo so. Non riesco a decifrare il suo sguardo. Mi guarda, ma i suoi occhi, sono spenti, dispersi, non lo so, guarda me ma è come se guardasse il vuoto.
O no!

Ecco, fatto.

Una odiosa gocciolina salata attraversa la guancia di Cam, merda. Non mi fa più effetto come una volta, ma quella parte di me, ancora innamorata di lui, ed è piccola, prova un pò pena.
Mi sento abbracciare da Matt che ancora non si è accorto di nulla, ma continuo a pensare a Cam. Dio! Perché penso a lui?! Mi ha spezzato il cuore! Però è anche quello che fino a poco tempo fa ti faceva sciogliere co un sorriso e sentire al sicuro con un abbraccio.
Zitta tu!
Cameron, riprende vita, escie camminando in modo lento, prima di uscire mi guarda.

Ma che?!

Succede qualcosa di strano, sento un bruciore in pancia, come un solletichio troppo familiare.
Senso di colpa.
Ma perché? Infondo è lui che mi ha massacrato il cuore!

CAM POV'S

La fisso in quei suoi occhi neri, neri come la notte, neri come la mia mente in questo momento. Ho bisogno di riflettere. Distolgo lo sguardo, e faccio una cosa che non mi sarei aspettato. Corro dentro dinuovo, e la abbraccio.
Che cazzo faccio?!
-Scusami Nev, mi sei mancata. -
Okay posso definirmi un coglione adesso?
Fai pure.
Grazie.
-M... M.. M.. -
Cerca di parlare ma non la lascio finire quela sottospecie di frase che tentava di dire. ESCO velocemente. Corro, corro via da lei. Non so nemmeno dove mi stia dirigendo. So solo che sto correndo e l'importante è questo. Il vento mi fa scompigliare i capelli e mi sento bene. Mi fermo solo quando sento una cosa familiare toccarmi i piedi. Sabbia.
Perfetto, cerco di distrarmi dal pensare a Nev e vado alla nostra spiaggia. Mi correggo. Sono un doppio coglione.
Però, si sta così bene qui. Mi siedo sulla sabbia proprio vicino alle onde e mi tolgo le scarpe. Metto i piedi sul bagno asciuga e l'acqua man mano ad intervalli regolari mi bagna i piedi. È bello, rilassante. Sento dei passi, e mi arriva odore di Nev, capisco che è lei. Si siede vicino a me.
-Come sapevi che ero qui? -
-Non lo sapevo, ero venuta solo per rilassarmi-
-Rimarrai con lui? -
-Che t'importa?! -
-Mi importa! -
-Non dovrebbe! -
-Invece sì! -
-No! -
-Sì! -
-No! -
-Sì!-
-Cameron! -
-Ginevra! -
-Io non ti sopporto più! Dio! Cam! Prima mi spezzi il cuore, poi ti aspetti che io non veda più Matt in quel senso.?ma mi dici che ti prende?! -
-Nev non lo so! Va bene? -
-No non va bene! Sai che ti dico mi sono stufata! Sei un ragazzo Cameron non un bambino! -
Si alza più velocemente di una lince e si allontana.
Ma come siamo finiti?
Mi mancano i vecchi momenti che passavo con lei.

Dicono che l'amicizia tra uomo e donna non può esserci, eppure per noi c'era. Poi lei è diventata bellissima, e forte, gentile, protettiva, e qualcosa è cambiato. Io ho rovinato tutto. Ed effettivamente da un lato ha ragione, a me che mi dovrebbe importare?! Eppure non lo so, vederla baciare il mio migliore amico è stato come se me la rubassero. E non mi è piaciuto, non perché era Matt che l'ha baciata, ma perché sulle sue labbra c'erano state anche le mie e forse ero troppo abituato a vederla come un oggetto mio.

Ma chi lo sa infondo? Ora sono qui, con l'acqua che diventa sempre più bella, il sole che man mano trasforma il cielo da blu a rosa pesca, e il suono dei versi dei gabbiani. Eppure manca qualcosa. Manca Nev.

*SORPRENDIMI NON TE NE ANDARE*|| Cameron Dallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora