???:Potreste stare zitte e non strillare?
Sentimmo una voce provenire da dietro,ci girammo e vedemmo un ragazzo con un peluche.
Io:Ma ciao piccolo,che ci fai in un posto come questo?Ti sei perso?Dove sono i tuoi genitori?
???:COME OSI!GUARDA CHE IO SONO PIÚ GRANDE DI TE!
Io:Ok....non ti arrabbiare però...
Alexy:Tu sei il proprietario di questa casa?
???:Si.
Io:Davvero?Come mai un bambi-
Non riuscii nemmeno a finire la frase,visto che la mia dolce sorellona mi aveva dato una gomitata alla pancia.
Alexy:Potrei sapere il suo nome e cognome?
Kanato:Kanato Sakamaki.
C'era qualcosa di lui che non mi convinceva molto,aveva la pelle molto chiara e aveva due occhiaie che facevano invidia alle mie appena sveglia.I capelli erano viola,come gli occhi.
Alexy:Potremmo entrare?
???:Ovvio,le belle ragazze sono sempre accettate~
Mi sentii toccare la spalla e in un battibaleno mi ero nascosta dietro mia sorella.
???:Oh,sei davvero carina quando ti spaventi bitch-chan~
Io:Io non direi pro- ASPETTA,COME MI HAI CHIAMATA?!?
???:Laito,potresti lasciare in pace queste due ragazze?
Laito:Oh,ma Reiji così non mi diverto~
I due ragazzi hanno iniziato a litigare mentre io e mia sorella eravamo come pietrificate.
Io:Ehm...noi....potremmo...bé...
Reiji:Potrei sapere chi siete?
Aveva i capelli neri con delle leggere sfumature violacee sulle punte e gli occhi sul fuxia,portava gli occhiali e aveva una carnagione molto chiara,simile a quella di Kanato.
Alexy:Io sono Alexy Davies e la ragazza di fianco a me si chiama Scarlett Davies,siamo sorelle e da oggi abiteremo qui.
Reiji:Io non sono stato informato sulla vostra presenza.
Io:Eppure non credo di aver sbagliato l'indirizzo.
Reiji:Capisco,allora ne parleremo all'interno della villa.
Io e mia sorella entrammo e quando mi girai per chiudere la porta i ragazzi non c'erano più.
Io:Eppure sono sicura che non sono entrati.
Alexy:Cos'hai detto?
Io:Niente,niente,lascia stare.
Stava succedendo qualcosa di strano,molto strano.Andammo in salotto ma non vedemmo nessuno.
Alexy:Perché non c'è nessuno?
Io:Bo.Vabbé,meglio cosí!
Dissi buttandomi sul divano.
Alexy:Ma che fai!?!Comportati bene!Infondo siamo ospiti,sai?
Io:Ma se da oggi abiteremo qui,infondo era quello che mi aveva detto la guardia del corpo!
Alexy:Non sappiamo nemmeno se é il posto giusto,scommetto che hai sbagliato l'indirizzo!
Io:Come osi!Io non ho sbagliato proprio un bel niente!E anche se fosse anche tu avresti potuto sbagliare!
SBAM
Sentii qualcosa rompersi mi girai e vidi un ragazzo,fin qui tutto normale,MA PERCHÉ IL MURO DI DIETRO ERA ROTTO!NON L'AVRÀ ROTTO LUI SPERO!Ero pietrificata e non sapevo cosa fare,quando.....~Spazio autrice~
Io che pubblico un capitolo così presto?Si non so spiegarmelo,semplicemente mi andava.Ed ecco qui il capitolo 4,che cosa succederà dopo,bé,scopritelo da soli!
STAI LEGGENDO
In una casa di vampiri
Hayran KurguCiao!Sono Scarlett Davies e sono una nobile.Ho 16 anni,anche se molto volentieri,in fatto di comportamento,ne dimostro 8.Ho una sorella piú grande di me che ha 17 anni,e insieme ci siamo trasferite in una nuova scuola in Giappone!