Capitolo 4

263 13 5
                                    

Poi come dimenticare la mia compagna di dormitorio del college, Sarah.

È una ragazza molto timida, ma che si sa divertire. Ha i capelli nero corvino, lunghi e lisci.
ODIA lo sporco. Infatti è sempre lei che pulisce... ed io ovviamente la lascio fare.
Ha gli occhi celesti, color ghiaccio. A mio parere si trucca in modo esagerato ma mette in risalto il colore dei suoi occhi.

Veste come una normale ragazza della sua età. Di solito mette le sue fidate converse bianche alte, i jeans, usualmente quelli strappati alle ginocchia, e le felpe -ne ha l'armadio pieno, ognuna di un colore diverso, di tutte le sfumature e di tutte le fantasie.-

Ma quando va a qualche festa, raramente..., non si riconosce.

Le piace un ragazzo del quinto anno, ma ancora non ho capito bene come si chiama.
Mi sembra Niall. -uno dei quattro migliori amici di mio fratello-.

A dire la verità è un bellissimo ragazzo;
biondo con gli occhi azzurri (il classico principe azzurro che tutte noi vorremmo).
Viene dell'Irlanda ed ha una voce stupenda.
Però personalmente non è il mio tipo;
preferisco i ragazzi mori, con la carnagione un po' abbronzata, alti, con gli occhi scuri, che vestono sempre alla moda...
Vabbe comunque..torniamo a noi.

Finite le sei ore di scuola usciamo tutti di corsa.
Io torno a casa da mio fratello ed entrando vedo Niall, Louis, Harry e... ehm... Liam insieme a Zayn, seduti sul tavolino della cucina.

L'AMICO DI MIO FRATELLO// #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora