Capitolo 21

107 7 0
                                    


P.O.V. PERRIE

Sono giorni che sto pensando a come vendicarmi; e finalmente mi è venuta in mente una magnifica idea.
L'altra mattina mi ero nascosta dietro un albero, davanti casa di Zayn.

Sembro una maniaca, ho bisogno di sapere cosa fa e soprattutto con CHI sta.
Vidi una cosa che non mi aspettavo, e che non avrei voluto vedere.
Una ragazza bruna, alta e un po' formosa, suona al campanello.

Già si sente con un'altra?
Vabbe alla fine anch'io mi sono rifatta una vita, ma solo per dimenticarlo. Ma non ci sono riuscita. Mi sto innamorando di lui, adesso seriamente.

Lui apre e lei gli si butta letteralmente addosso, e poi la fa entrare.

Ma chi è quella?

Comunque, come dicevo prima, ho già trovato un modo per verdicarmi e far soffrire Zayn.

P.O.V. ZAYN

È sera e ho fatto rimanere Morena a pranzo a casa mia, offrendosi volontaria per preparare il pranzo. Erano giorni che non mettevo qualcosa nello stomaco che non fosse alcool.

Per ricambiare il favore, decido di portarla a cena fuori. Alla fine sono anni che non la vedevo più... e più parla, più mi rinnamoro di lei.

Al diavolo Perrie.
Ho sentito dire in giro che si è fidanzata con un tizio alto e muscoloso, di origini italiane.
Quindi, perché io non potrei?

Arriviamo in un ristorante di mia fiducia.
Un posto sulla spiaggia in riva al mare.
Ci sediamo, parliamo e ridiamo -penso di non aver mai riso così tanto in vita mia- del più e del meno.

Mi ricordo che di lei ci si poteva fidare, così le raccontai quello che era successo con Perrie e mia sorella.

-"Oddio Zed, non sei cambiato per niente. Sei il solito rincoglionito"-

-"Lo so è vero.
Ma lei non mi amava, me lo sentivo. Io invece avevo perso la testa per lei.
Ma dai, ma si può essere gelose solo perché mi preoccupo per mia sorella?"-

-"Forse ti preoccupi troppo.
Deve imparare ad assumersi le proprie responsabilità. Ma se pensi sempre A tutto tu, non crescerà mai.
A parer mio dovresti farle vivere la sua vita, senza starle sempre con il fiato sul collo.
E poi chiedile scusa, vedi che saprà capirmi"-

-"Forse hai ragione..."- ha ragione proprio.

-"Va bene dai, adesso mangiamo.
Vedi che si sistemerà tutto."- dice facendomi l'occhiolino.

Mi sta accendendo una fiamma nel cuore.
E così capisco che è il momento giusto.
Devo prendere coraggio ed esprimerle i miei sentimenti.

P.O.V. MORENA

Zayn.
Oddio Zayn.
Il ragazzo più fantastico che abbia mai visto. Dopo tutto questo tempo, non è cambiato per niente; apparte i numerosi tatuaggi che ha, soprattutto sulle braccia.

Bello. Bello. Simpatico. Fantastico.

Mi ero veramente innamorata di lui. Ma poi è arrivata quell'arpia maledetta, e me lo ha portato via. Non si può neanche minimamente immaginare quanto io abbia sofferto;
così, finalmente, dopo tutti questi anni, decido di prendere il coraggio a due mani e farlo rinnamorare di me.

Faccio per pulirmi le labbra con il tovagliolo e lui si sporge leggermente verso di me e prende le mie mani tra le sue.

-"Senti, devo confessarti una cosa importante che mi tengo dentro da un sacco di tempo."-

Ecco. Io me lo sentivo.
E adesso?
Che mi dovrà dire? Mi sento veramente emozionata.
Finalmente quelle parole che volevo sentire da tempo, FORSE, usciranno da quelle sue meravigliose labbra rosee, che mi viene voglia proprio di mordere.

L'AMICO DI MIO FRATELLO// #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora