Capitolo 17

127 7 0
                                    

P.O.V. WALIYHA

Dopo fatta colazione, entro in bagno per farmi una doccia.
Apro la porta, entro, faccio per richiuderla, ma vengo interrotta da un piede.

-"Ei mi devo lavare anch'io. Posso fare la doccia con la balena più bella del mondo?"-

-"Volevo farti entrare 'maiale', ma visto che mi hai chiamata balena, aspetti il tuo turno"- gli faccio la linguaccia e chiudo la porta.

***

Dopo fatta la doccia, mi asciugo i lunghi capelli mori, e mi faccio una treccia di lato.
Mi do una passata di mascara e la matita dentro l'occhio.

Esco dal bagno e Liam sta allungato sul letto a torso nudo.

-"Ei bello, ho fatto puoi andare"-

-"Mmmh non mi va torna a letto"-

-"Ma stai scherzando?!
È mezzogiorno. È tardissimo.. devo preparare il pranzo, apparecchiare la tavola..."- dico tutto questo gesticolando e non mi accorgo che lui si è alzato ed si è messo dietro di me prendendomi per i fianchi.

-"Stai tranquilla piccola. Tu ti preoccupi troppo. A cucinare ci penso io."-

-"Ok però non mi avvelenare"- mi esce una risatina.

-"Ma ti pare?
Io sono Liam Payne, mica Crudelia Demon"- detto questo mi lascia un dolce bacio sulla guancia ed entra in bagno.

Io intanto scendo sotto e inizio a preparare la tavola. Proprio mentre ho finito, scende lui e si mette ai fornelli. Io decido di lasciarlo fare e vado a sedermi a tavola.

È troppo simpatico vestito così; porta dei pantaloncini neri, dell'Adidas, corti fino al ginocchio, una delle sue magliette con le stampe e sopra il grembiule.

Ha preparato gli spaghetti con il sugo, le fettine panate e il pane fritto dorato.

Dopo mangiato, verso le 4:30 del pomeriggio, decidiamo di andare a fare un giro al centro commerciale; anche perché devo comprarmi dei vestiti e un paio di scarpe.
Arrivati, entriamo nel negozio di scarpe e subito mi provo le converse alte bordeaux, che ha comprato anche Liam.

Poi entriamo ad un negozio di vestiti, e compro un vestito al ginocchio con le bretelle, color cobalto, un po' stretto in vita, che mette in risalto le mie forme.

Uscendo dal negozio, incontriamo l'amico scorbutico di mio fratello e di Liam. Harry. Con la sua nuova fidanzata Kendall.

-"Hey Harry, come butta?"- dice Liam stringendogli la mano.

-"Mah... Diciamo che va...
Ehy Waliyha come stai?"-

-"Bene grazie"- strano di solito non mi degna neanche di uno sguardo.

-"Ciao, tu devi essere la fidanzata di Liam. Piacere Kendall, sono la ragazza di Harry"-

Lo sapevo già grazie mille...

-"Piacere."-

Taylor mi aveva detto che Harry è diventato più scorbutico, ma secondo me non è vero... solo perché lo era con lei, non significa che non sia cambiato.
Ma da come la guarda, capisco che è innamorato davvero, e lei è innamorata di lui.

-"Beh, vogliamo andare a prenderci un caffè insieme?"- propone Harry.

-"Certo. Andiamo"- diciamo insieme io e il mio ragazzo.

***

Torniamo a casa; ormai sono già le 7:30 di sera e, sinceramente mi sta venendo un po' di fame.

-"Liam... ho fame"- dico con una risatina.

Tanto ormai è lui che cucina per tutti e due.
È bravissimo non so da chi abbia imparato, non avendo una madre.
Io, infatti che non l'ho avuta, non so fare niente. Zayn mi ha insegnato solo a rifare il letto ed a fare le pulizie.

-"Ok allora preparati da mangiare mi sono rotto il cazzo di cucinare sempre io."-

-"Va bene scusami... Non pensavo che ti avrebbe dato così tanto fastidio."- metto il broncio.

Poi si avvicina a me, mi carica in spalla e mi dice

-"Guarda che scherzavo, per te questo ed altro.
E poi non dovresti mangiare così tanto, stai diventando pesante, B-A-L-E-N-A "- è troppo adorabile quando scherza.

-"Ha parlato il M-A-I-A-L-E"- comincio a dargli pugni sulla schiena e a scalciare.
-"Mettimi giù!!"-

-"Ok ok. Ti metto giù soltanto perché mi va."-

***

Grazie a tutti ragazzi, sono arrivata a 200 letture.
Lo so non è tanto, però è un inizio.
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia.👍

UN BACIO E ANCORA GRAZIE A TUTTI❤

L'AMICO DI MIO FRATELLO// #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora