P.O.V. HARRY
Camminando, incavolato nero, per la strada, vado a sbattere contro qualcosa di piccolo; una ragazza. A prima vista mi sembra una bambina di 10 anni, ma poi guardando il prosperoso seno e il viso, non sembra più una ragazzina.
Soffermandomi sul suo seno, già mi viene duro, e sento l'erezione spingere contro i boxer.Infine guardo meglio il viso; davvero adorabile, gli occhi scuri e profondi, le labbra carnose, come le mie - immagino cosa potrebbe farmi con quelle labbra-. I capelli sono qualcosa di favoloso, ricci lunghi, quasi fino al sedere, e del colore del legno.
Mi piace, esteticamente. Ma non posso dire di essermene innamorato... però voglio conoscerla più a fondo. Più tardi le chiederò di uscire.-"Oddio scusami... i-io... non.."- si è fatta rossa in viso.
Però è proprio carina!
Potrei provarci, tanto adesso sono single.Single... l'ho attribuito troppe volte alla mia persona.
Per me l'amore non esisteva. Per me l'unico rapporto con le ragazze, era durante le scopate. La solita 'botta e via'.-"Ehi tranquilla non è successo niente, tutto ok?"-
-"Ehm... si tutto apposto"-
-"Cosa ci fai da queste parti? Non ti ho mai vista..."-
Il suo rossore sta scomparendo piano piano."Beh ecco io sto cercando una mia amica, mi ha detto che si trovava qui però ancora non la trovo. Magari potresti aiutarmi?"-
-"Si, certamente. Però prima voglio presentarmi, io sono Harry. Tu sei..."-
-"Io sono Sophia, piacere."- dice tendedomi la sua piccola e curata mano.
Quando gliela stringo, ho persino paura di rompergliela.-"Beh, allora andiamo. Dimmi, chi è questa tua amica, forse la conosco."-
-"Si chiama Morena. Era venuta a trovare un suo vecchio amico e mi ha chiesto di raggiungerla. "-
Aspetta...
-"Per caso è una ragazza alta, bruna, con gli occhi color Nutella e le fossette?"-
-"Si!"-
-"Allora vieni con me che ho capito chi è. 'L'amico' che è venuta a trovare è il mio migliore amico."- così con la scusa, la prendo per mano, e quel contatto fisico fa percorrere, lungo il mio corpo, un brivido.
Come una scarica elettrica.
Mi piace...P.O.V. SOPHIA
Ma com'è carino questo ragazzo...
Mh... È molto intrigante.
I suoi capelli sono abbastanza lunghi le un maschio, ma addosso a lui erano favolosi.
Gli occhi. Quegli occhi color smeraldo che sembrano due pietre preziose. Bellissimi.HARRY... però... che bel nome.
Mi sento un nano da giardino vicino a lui.
Si, sarò bassa anch'io, ma lui è una giraffa.
AZZO!Appena lo vedo noto subito che lì sotto, è... Come dire... eccitato... È molto virile questo ragazzo.
Mh.. Mi piace.-"Allora vieni con me che ho capito chi è. 'L'amico' che è venuta a trovare è il mio migliore amico."- mi prende per mano, e in quel preciso momento percepisco un brivido. Che strano, eppure non fa freddo.
Così ci incamminiamo verso il locale.
P.O.V. WALIYHA
Dopo aver finito la cena, ci alziamo e lui da gentiluomo, quale è, paga il conto.
-"Vogliamo fare una passeggiata lungo il mare?"- che carino. Sembra un tantino nervoso e teso.
-"Certo, andiamo."- mi prende per mano e cominciamo a camminare.
Poi, una volta che ci siamo allontanati abbastanza dal ristorante, mi chiede di fermarci. Mette una mano in tasca e caccia un piccolo bauletto di velluto blu. Si inginocchia sulla sabbia fredda e mi blocco con lo sguardo sui suoi occhi.Mamma mia che ansia...
Ma che deve fare?-"Amore mio, l'amore è quel sentimento capace di trasformare il passare delle ore in attimi di felicità.
L'amore è come il mare in tempesta, che travolge tutto nei primi momenti, ma poi l'arcobaleno colora tutto.
Tu che sei l'unica donna che è riuscita ad invadere la mia anima, la mia vita, il mio cuore.
Vita mia, ti va di rendere la mia vita il Paradiso? Ti va di passare tutta la vita al mio fianco? E ancora, ti va di essere protetta dal tuo cavaliere? "- per la prima volta lo vedo commuoversi.
Apre il bauletto, e vedo una semplice, ma bellissima, fedina d'argento con inciso al suo interno il suo nome e il mio, uniti dal simbolo dell'infinito.E qui parte la fontana. Inizio a piangere, piangere, piangere.
-"Oh mio Dio. MA CERTO CHE SII!
Amore mio Ti Amo"- mi inginocchio con lui e lo abbraccio, talmente forte che penso si stia sfiatando. Poi poggio velocemente le mie labbra sulle sue.Ho bisogno di lui. Adesso.
Mi sdraio sopra di lui, coccolandomi sul suo petto scolpito. Caccia l'anello e me lo infila al dito anulare della mano sinistra.
-"Liam è stupendo! Veramente, grazie mille!"-
-"Ehy. Ti amo. Per te anche di più."-
Dopo questo, non ce la faccio più. Voglio fare l'amore con lui. Anche qui.
Comincio, tracciando dei cerchi con il dito sul suo petto.
-"Ehm... Ti va di fare qualcosina, volendo anche qui"- dico con una voce seducente. So che non riuscirà a resistermi.
-"Tutto quello che vuole mia regina"-
Ihihi... che amore!!
***
INTANTO
P.O.V. ZAYN
STAI LEGGENDO
L'AMICO DI MIO FRATELLO// #Wattys2017
FanfictionTre storie d'amore emozionanti e travolgenti: Waliyah, la sorella di Zayn, e il suo ex amico Liam. Zayn e la sua vecchia amica del liceo Morena. Harry e la sua bella riccia Sophia. -------------------------------------- Ci guardiamo intensamente neg...