Capitolo 14

156 9 0
                                    

P.O.V. LIAM

Okay. Ormai quello che è fatto è fatto... non mi posso più tirare indietro.

Sospiro fortemente e quando mi decido ad iniziare, lei mi precede.

-"Liam parlami, non ti preoccupare io ti starò sempre vicina. Non ti posso promettere niente perché non so di cosa si tratta, ma una cosa è certa, io ti amerò per sempre."-

Con queste sue parole mi tranquillizzo un po'. È troppo buona, e la amo troppo.

-"Devi sapere la verità. Non riesco a mandare avanti una storia, con la donna che amo, basata sulle bugie."-

-"Okay dimmi. Tranquillo."-
Detto questo mi porto le sue mani, ancora tra le mie, al viso e ci lascio un bacio.

-"Vedi Waliyha, mio padre ha ucciso tua madre, con l'intenzione di uccidere anche te."- guardandole il viso, vedo che scende una lacrima sulla guancia. Io mi sporgo un po' per asciugargliela, ma lei si retrae e con essa anche le sue mani.

-"Io-io... Mi dispiace piccola... I-io... Volevo che tu lo sapessi"-

-"Che schifo! R-raccontami! Perché l'ha uccisa?? Perché ha voluto fare questo?? Perché mi ha dovuto rovinare la vita?!
Ma tu non puoi capirmi, vero?"-

-"Oh certo che ti capisco. L'uomo che conosci come mio padre, non lo è... anch'io sono solo, non conosco né la mia vera madre, né il mio vero padre.
Il mio 'patrigno' mi ha detto che mi ha raccolto per strada solo perché gli facevo pena."- e senza rendermene conto, mi escono delle lacrime cazzo, lei si avvicina a me, prende il mio viso tra le sue piccole mani.

-"L- Liam, mi dispiave ti giuro che non lo sapevo... Ma a quanto pare io sono sempre l'ultima a sapere le cose... scommetto che anche Zayn lo sa..."-

-"Si lo sa... Ma devo raccontarti quello che è successo prima una cosa che Zayn non sa...
Beh tua madre si drogava... aveva preso un sacco di roba da 'mio padre', che la spacciava, non gliel'ha pagata.
Allora lui si è arrabbiato e l'ha violentata, ed è rimasta incinta... di te.
Trisha, tua madre, voelva denunciarlo... Ma...."-

-"D-dai continua..."- dice tra un singhiozzo e l'altro. Poverina, mi si spezza il cuore vederla così... Zayn mi aveva raccomandato di non dirle niente, ma lei deve sapere cazzo... è la sua vita.

-"Ma... lui non lo accettava e l'ha minacciata di uccidere sia lei che te...
Ci è riuscito solo a metà... Con me a fianco, puoi stare tanquilla che non ti succederà nulla... Ti giuro che gliela farò pagare cara, piccola. È una promessa!"-

P.O.V. WALIYHA

Non ci posso credere, tutto quello che mi ha detto Liam è vero??

Immagino che Zayn non me lo abbia detto perché pensava che mi sarei arrabbiata con Liam... Ma non è così.
Anzi adesso lo amo ancora di più, perché so che ha preferito dirmi la verità, invece che rimanere nelle bugie...

Scoppio a piangere come una fontana. Mi manca la mamma.
Metto il viso tra le mani e abbasso la testa.

Sento Liam che si alza dal suo posto e viene verso di me; mi cinge le spalle con un suo braccio e mi abbraccia forte, accarezzandomi la schiena con l'altra mano.
Mi giro mi alzo e ricambio l'abbraccio.

-"Liam non so che fare... ho paura... voglio rimanere con te, mi fai stare bene, mi sento protetta con te vicino. Ti prego non lasciarmi mai"-

-"Ma no piccola, neanche io voglio lasciarti. La sai una cosa?"-

Faccio segno di no con la testa ancora poggiata sul suo petto.
Gli sto bagnando tutta la maglietta...

-"Ti amo più della mia vita.
Si perché, senza di te, un senso non ce l'ha.
Non sopporterei mai di perderti per colpa di un padre che non è neanche il mio"-

Ci stacchiamo dall'abbraccio, mi butto sulle sue labbra bellissime, e le bacio.
Ho bisogno di sentirlo.

Forse è il momento?

Penso di essere pronta.

L'AMICO DI MIO FRATELLO// #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora