-"Liam vogliamo andare a casa?"- gli dico con un tono sensuale.
-"Beh... io direi che è meglio andare a casa mia. Sai almeno non c'è Zayn che rompe le palle"- ridiamo tutti e due.
-"Okay. Allora avviso Zayn"-
Allora caccio il telefono e gli scrivo un messaggio su whatsapp.
-Zayn stasera dormo a casa di Liam. Ci vediamo domani ;)
-"Fatto. Andiamo?"-
-"Certo"- lascia i soldi del conto, mi prende per mano e usciamo dal ristorante.
INTANTO
P.O.V. ZAYN
Sto ancora a casa di Perrie, ho mangiato con lei.
Ultimamente la vedo più distaccata da me, come se avesse paura che potessi farle del male. Ma no cazzo! Io sono diventato pazzo per quanto la amo. Non amerò mai nessun'altra come amo lei.Dopo mangiato, mentre lei sparecchia la tavola, mi arriva un messaggio.
Da Sorellina❤:
-Zayn stasera dormo a casa di Liam. Ci vediamo domani ;)Ecco fatto...
-Va bene mi raccomando non fare sciocchezze 😒
Dopo un po' risponde.
-Tranquillo fratello... 'dormiamo solo insieme' ihihi
È proprio incorreggibile.
-"Ei con chi stai parlando? È Zayn?! Fammi vedere!"- Perrie.
-"Oddio Perrie devi sempre controllarmi!
Se proprio lo vuoi sapere, era Waliyha"--"Beh a questo punto perché non te la sposi?! È... Stai sempre appiccicato a lei "-
A quelle parole non ci vedo più dalla rabbia, mai dai... È gelosa di mia sorella?
-"Allora stammi bene a sentire,è mia sorella più piccola, sta senza una madre, e con un padre menefreghista che non c'è mai. Quindi io dovrei farle sia da mamma che da papà; e mi sento in dovere di farlo.
Se la cosa non ti sta bene, puoi anche uscire dalla mia vita."-Queste parole fanno più male a me, non le avrei mai volute dire, ma se l'è cercata.
-"Non sei più quello di una volta quello a cui piaceva divertirsi e scop-"-
-"Sta' zitta! Quella persona non c'è più e ne sono fiero, è morta per sempre. Ficcatelo in testa perché non te lo ripeterò più."-
Esco da li e mi incammino verso casa mia.
Per la strada vedo un bar; devo cercare di dimintenticarla, e in questo momento non vedo soluzione migliore dell'alcool.
Entro nel bar, deve aver aperto da poco, e uno dopo l'altro bevo non so quanti bicchierini di whiskey.
Stranamente mi rendo conto che si è fatto scuro e decido di tornare a casa.
Sbronzo come non mai, cerco di aprire la porta e dopo un po' ci riesco, entro, e vado verso il mio comodino nella mia stanza.Comincio a fumare, una dietro l'altra...
Poi finalmente prendo sonno e, distrutto, mi addormento per terra all'entrata di casa, accanto i mozziconi delle sigarette.P.O.V. PERRIE
Finalmente se n'è andato.
Che accollo! Gli ho sempre detto che lo amavo, ma non è così. Almeno non adesso, in passato si.
Io amo un altro, ma Zayn mi è servito per tante cose... Quindi, si, in teoria l'ho solo usato.Da quando è nata quella mocciosa di Waliyah, è cambiato totalmente, sembra avere occhi solo per lei.
Una volta era il tipico cattivo ragazzo che si ubriacava e si portava a letto ogni sera una ragazza diversa. Io lo so perché io ero una di quelle ragazze, ma col tempo lui si è innamorato di me.
Me lo ha dimostrato in tutti i modi, ma io no.Lui è cambiato per me e io me ne frego, perché lui mi ha fatto del male in passato; mi usava e all'inizio, mentre mi stavo innamorando, lui mi ha dato il colpo di grazia, dandomi della trioa.
E allora quell'amore che stavo provando si è tramutato in ODIO. Un odio profondo.
Ed io che pensavo che il famoso Zayn Malik si potesse innamorare di me...Poi invece quando mi ha dimostrato di amarmi veramente era troppo tardi...
Così avevo preso la decisione di farlo soffrire.***
Ormai è mattina e Zayn non si è fatto sentire; sarà andato di sicuro da sua sorella.
Sento il telefono vibrare.
Da: Zayn
Sei solo una troia mi hai ridotto uno schifo. Sto malissimo, io ti amavo, e ti amo tuttora, anche dopo quello che è successo.
Però sai una cosa?
Meglio così. Fanculo. Fatti una vita, trova il ragazzo che meriti perché io forse non ero abbastanza per te, e stammi lontano. Dimenticami. xxLeggendo quelle parole, mi si spezza il cuore. Forse io lo amo ancora. Ma come una stupida me ne sto accorgendo solo adesso. Decido di chiamarlo... che gli sarà successo?! Mi sta salendo il panico.
... beep.... beep....
Non risponde. Così prendo la borsa, le chiavi della macchina e vado a casa sua.
STAI LEGGENDO
L'AMICO DI MIO FRATELLO// #Wattys2017
FanfictionTre storie d'amore emozionanti e travolgenti: Waliyah, la sorella di Zayn, e il suo ex amico Liam. Zayn e la sua vecchia amica del liceo Morena. Harry e la sua bella riccia Sophia. -------------------------------------- Ci guardiamo intensamente neg...