Sarà sicuramente il suo numero...
stavo per aprire il bigliettino ma...
Marty:"Dianaaaa !"
Mi girai e la vidi venire verso di me correndo per poi fiondarsi letteralmente su di me facendomi cadere . Scoppiammo a ridere. Sempre le solite! Aspetta un attimo ma dove è finito il foglietto !? No , no, no! Mi guardo intorno per terra ma non vedo niente . Martina mi guarda confusa forse è meglio se dico qualcosa .
Io: "ei"
Marty:" allora ... non sei contenta !? Mi ha detto la tua insegnante che sei andata benissimo e che ti richiameranno di sicuro."
Io:"ehm... sì "
Dico frugando nella borsa ... magari è caduto proprio qui .
Marty:"non ti vedo molto entusiasta ; che succede?"
Non diedi nessuna risposta continuando a cercare quel dannato foglietto ma nulla ...
Marty:" Diana?? Diana ??!"
Alzai finalmente lo sguardo su di lei ... e lo vidi era tra i suoi capelli
Io:" Marty non ti muovere"
Dissi come se sulla sua testa ci fosse l'insetto più grande del mondo .
Presi il foglietto è appena lo vide lei si tanquillizzó.
Marty:"è quello cos'è??"
Io:"è una lunga storia ti spiego in macchina" dissi io aprendo quel maledetto foglietto
Marty:"ok ma almeno cosa c'è scritto?"
Come immaginavo c'era scritto il suo numero ...peccato che io non avrei mai avuto il coraggio di chiamarlo o mandargli un messaggio...
Girai il foglietto verso Martina che si confuse ancora di più.
Io:"ora ti racconto "
Marty: "forse è meglio😂"disse lei ridendoTornata a casa 🏡
Sono appena arrivata a casa finalmente ... è stata una giornata bella ma molto stancante . In macchina ho raccontato tutto a Martina e ha cercato più volte di rubarmi il telefono per mandare un messaggio a Benji , ma fortunatamente non ci è riuscita .
Appena entro in casa mia mamma mi assale di domande
Mamma:"allora ?? Com'è andata ?? Ti richiameranno ?? Hai fatto colpo?? "
Io: " si" risposi solo si ero troppo stanca in quel momento volevo solo dormire , ma mia mamma continuó
Mamma:"in che senso si ?? Che vuol dire ?? Dai racconta !!"
Io:"mamma scusami ma sono stanca morta ti racconto domani oppure se non puoi fare a meno di saperlo chiama la mia insegnante. Io vado a dormire buonanotte "
Dissi per poi andare in camera mia ,mettermi il pigiama e fiondarmi nel letto .~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate se non aggiorno da tanto mi dispiace ma mi farò perdonare ☺️ ve lo prometto . Nel frattempo vi piace la mia storia ?? Scrivete nei commenti il vostro parere è se dovrei cambiare qualcosa 💭😉.
Grazie ❤️💕🙈
STAI LEGGENDO
My love is you ❤️ • benjamin mascolo •
FanfictionLa prima volta che ti ho visto ho pensato carino quel ragazzo poi mi sono innamorata di te ❤️