È passata una settimana e ancora nessuna chiamata dalla warner ... forse mi sono illusa ...vabbè tentar non nuoce ci saranno di sicuro tante altre occasioni .Inoltre ancora non ho avuto il coraggio di chiamare o mandare almeno un messaggio a quel ragazzo di nome Benji ...
A risvegliarmi dalle mie riflessioni è la campanella , sì sono a scuola e visto che non capisco niente di matematica tanto vale non sforzarsi ad ascoltare e farsi i cavoli propri ... sono passate due ore e finalmente è arrivata la ricreazione . Oggi Martina non è venuta a scuola perchè ha la febbre e io mi sento tremendamente sola .
Adesso crederete che sono una sfigata che non conosce nessuno tranne la sua migliore amica , non é così conosco anche altre ragazze della mia classe ma non amo stare con loro perchè fumano e io odio l'odore del fumo mi fa venire la nausea non capisco proprio come facciano a sopportarlo !
Così sola soletta ,in compagnia solo del mio telefono , mi metto in disparte in modo da non farmi notare molto .
"Tin" -Un messaggio da Martina-
M:"come va ? Che fai ? "
Io:"niente mi sto annoiando a morte e sono tutta sola , sinceramente mi sento a disagio "
M:"hahah già mi ti immagino "
Io: " c'è poco da ridere ! Domani torni vero ?? "
M: " se sto maglio si "
Mentre stavo rispondendo a Martina un ragazzo si avvicina a me e attira la mia attenzione dicendo : " cosa ci fa tutta sola una ragazza come te?"
Alzo lo sguardo e vedo questo ragazzo mai visto fino ad ora. Forse è nuovo ma mi sembra strano visto che siamo a fine anno e giudicando dalla statura e dall'aspetto non è nemmeno più piccolo di me cosa ancora più improbabile considerando che tra nemmeno un mese ci saranno gli esami ...
Saró rimasta immobile a pensare per circa un minuto con lo sguardo fisso su non so cosa
Ragazzo: "a cosa stai pensando ?"
Io:" bè ... e-ecco (mi schiarisco la voce ) non ti ho mai visto e.."
Ragazzo : " e ti chiedevi come fosse possibile che io sia nuovo visto che siamo a fine anno giusto ?"
Lo guardo perplessa ...come ha fatto ?!
Io:" si giusto "
Mi sorride , un sorriso spavaldo , mi sta già antipatico questo ragazzo ! E per mettere la ciliegina sulla torta lo vedo prendere dalla tasca una scatola e tirarne fuori una sigaretta . Io spalanco gli occhi ,no ti prego no,no, ti supplico campanella suona , ricreazione finisci ... non ho mai voluto che la ricreazione finisse fino ad ora ...
Lui tranquillo come se niente fosse , senza nemmeno chiedere se mi dia fastidio , la accende e se la porta alla bocca guardandomi poi mi spara letteralmente il fumo in faccia . È ufficiale odio questo ragazzo !!
STAI LEGGENDO
My love is you ❤️ • benjamin mascolo •
FanfictionLa prima volta che ti ho visto ho pensato carino quel ragazzo poi mi sono innamorata di te ❤️