Sono appena tornata a casa e visto che mia mamma e mio papá sono al lavoro mi sto preparando il pranzo. Devo dire che so cucinare abbastanza bene. Sto aspettando che la pasta si cuoci così nel frattempo accendo il cellulare ... Trovo 10 chiamate perse da Fiorella (la mia insegnante di musica) e una chiamata da un numero che non ho segnato in rubrica . Richiamo Fiorella
Io:"Fiorella che succede ?? Non ti ho risposto perché avevo il telefono spento ed ero a scuola."
F:"Diana, sei passata! " dice tutta entusiasta . Ma di cosa sta parlando ??
Io:"cioé?"
F:"sveglia, il provino con la warner!"
Io:"cosa veramente?"
F:"si domani mattina dobbiamo essere lì per accordarci e firmare un contratto"
Io:"oddio non ci credo! Ok allora a domani mattina "
F:"mi raccomando ripassa le canzoni,nel caso vogliano risentirti,e non andare a letto tardi che domani ti passo a prendere presto "
Io:"ok ciao "
Non ci posso credere ! Inizio a saltellare per casa come una carpetta ! Poi sento uno strano odore ...vado in cucina...cazzo la pasta ! Spengo immediatamente il fornello ,peccato che ormai é diventata una poltiglia e che l'acqua sia straripata dalla pentola . Ora dovrò pulire tutto ! Mezz'ora dopo ho finito di rimettere tutto in ordine e sinceramente non ho alcuna voglia di rincominciare tutto da capo così mi preparo un semplice panino con il prosciutto e il sugo lo ripongo in una scatolina in frigo . Mentre mangio sto un po' sul cellulare e faccio la cosa che mi piace di più fare: stolkerare la gente.
Ultimamente ho stolkerato quel ragazzo di nome Benji anche se devo dire che non é stato molto difficile perché é abbastanza conosciuto visto che fa parte di un gruppo musicale e ha un contratto con la warner ,che fra poco avrò anche io ! Yuppy!
Finito di mangiare vado in camera e ovviamente chiamo Martina e le racconto tutto ; sia di Lukas sia della warner e lei è felicissima peccato che sta ancora male e non mi potrà accompagnare .
Durante il pomeriggio faccio i compiti (o almeno cerco di farli perché non riesco a concentrarmi ) e poi ripasso musica .
Quando mia mamma e mio padre tornano gli racconto tutto e anche loro sono molto contenti per me . Finito di cenare vado subito nella mia stanza ,mi metto subito il pigiama e vado a letto anche se ancora sono le 8:40 ma sono stanchissima e domani devo essere riposata . Prima di dormire rifletto , lo faccio sempre non so perchè. Penso a domani e mi chiedo se anche quella ragazza che ho incontrato ai provini sia passata spero di sì vorrei tanto rincontrarla e magari collaborare con lei. Spero di rivederla domani , mi sembra che si chiamasse Francesca ...si penso di sì. Con questo pensiero mi addormento ...
STAI LEGGENDO
My love is you ❤️ • benjamin mascolo •
FanfictionLa prima volta che ti ho visto ho pensato carino quel ragazzo poi mi sono innamorata di te ❤️