GEORGE.
Èpassato un mese, Jamie prova a parlarmi ma la evito, ma horiflettutosu quello che mi ha detto.
Infondonon posso rimanerearrabbiato con mia sorella per tutta la vita.
Epoi, il miomigliore amica, manca. Prendo la moto e mi reco a casadi lui.
Suono al campanello.
-Chi è?-
-SonoGeorge.- Rimane in silenzio per qualche secondo. Mi apre ed entro. Mitrovo davanti a lui .-tranquillo, non ti voglio picchiare di nuovo.-Esclamo. Fa un mezzo sorriso.
-Ascolta, volevamo dirtelo, manon so ... -
-Ho reagito senza riflettere. Okay? L'ami?- Glichiedo.
Mi sorride.
-Non sai quanto, amico.-
-Beh,allora sei a tutti gli effetti, mio cognato.- Esclamo sorridendo.Ricambia il sorriso.
-vieni qui.- lo abbraccio.
-Miasorella non sa nulla, che sono venuto qui da te. Voglio farmiperdonare.- Mi sorride.
-Ho una piccola idea.- Esclama.ANITA
Sonoin camera mia, sdraiata sul mio letto a piangere.
Mimanca da morire, per colpa di mio fratello non possiamo più vedercinemmeno sentire. Bussano alla porta della mia camera.
-Chi è?-Chiedo.
La porta si apre e appare mio fratello.
-checosa vuoi?-
-C'è una persona per te.-
-Dì che stodormendo. Non voglio vedere nessuno, a parte Rick.-
-E chidice che non è proprio lui?- Esclama con un mezzo sorriso. Mi alzo emi reco giù di fretta.
Lo vedo in sala, è in piedi con le manidentro le tasche, corro da lui , lo abbraccio. Piango dallagioia.
-Mi sei mancato tanto.- Esclamo.
-Anche a me,piccola.- Mi bacia.
-Beh, c'è qualcun altro che deviabbracciare, no?- Interviene mio fratello.
-Ci haiperdonati?- Chiedo.
Annuisce.
Loabbraccio.
-Grazie.- Esclamo per poi dargli un bacio sullaguancia.JAMIE
Èun mese che sto da schifo! George mi evita completamente, Anita stamale e mia madre continua a chiedermi che cosa ho. Ma ovviamente nonle posso dire nulla. Le uniche che mi tengono un po' su con il moralesono le mie amiche. Arrivo a casa e Anita mi viene ad abbracciare.Rivedo il suo bellissimo sorriso.
-Tesoro.-
-Jamie ... - mi abbraccia. -sono tornata con Rick. Mio fratelloci ha perdonati.- Che cosa? O mio dio, non ci posso credere. Quindi,perdonerà anche me?
-Ora vado, Rick mi ha invitata a cena fuori.-Sorrido.
-Okay piccola.- Salgo su, e vedo la porta della cameradi lui semi aperta. Busso e apro.
-George, posso ... - In pochisecondi il mondo mi crolla addosso. È a letto con Betty.
-scusatemiio ... - non piangere! -ecco niente...-
-Ragazzi, potete veniread aiutarmi con la spesa?- Urla mia madre.
-ecco.-
-Dueminuti e arrivo.- Risponde con freddezza. Chiudo la porta e salgo inmansarda, chiudo a chiave e crollo a piangere.
STAI LEGGENDO
Mamma Mi Sono Innamorata Di Mio Fratello
Ficção Adolescente"Vuoi sapere perché mi sono comportato cosi ultimamente? Perché mi piaci da impazzire Jamie e dio é dura starti lontano, lo capisci?.." Mi si avvicina pericolosamente al viso... "..mi piaci da morire e ho cercato di allontanare questo dannato p...