Capitolo 30: La situazione si complica.

5.7K 274 3
                                    

CLARISSA

Siamo in silenzio. 
Quella frase si ripete per qualche secondo nella mia mente. 
-Thomas io ... - 
-Lo sapevo, perché non mi hai detto che non ti vuoi impegnare in questo modo?- 
-Ti ha spifferato tutto Jamie, vero?- Solo lei sa, del mio piccolo problema, quella frase così bella e importante, mi fa tanto paura e alla fine non so nemmeno io il perché. 
-Anche se fosse, me lo dovevi dire ...- Abbasso lo sguardo. E' il primo uomo che amo seriamente, senza credo o forse. Ed è la prima volta che non me ne voglio scappare, anche se sono tentata in questo istante, ma so che me ne pentirò. -amore mio, siamo una coppia adesso, i segreti non ci devono essere tra noi.- Lo guardo e capisco che lo amo ancora di più. Non perché mi chiamata amore, perché mi accetta per come sono. Sorrido. 
-Hai ragione amore mio.- Lo bacio. Rimaniamo sul divano a coccolarci. 
-Per la questione di Jamie, le devi dire la verità.- 
-Hai ragione anche su questo.- Mi sorride. 
-E' delicata come questione, ma ... - 
-MAMMA PERCHE' NON MI HAI DETTI NULLA ... - Jamie arriva in salotto, è davanti a noi con le lacrime che le scendono. 
-Amore, di cosa stai parlando?- 
-Di mio padre, mamma!- Sbianco. Non volevo assolutamente che lo scoprisse così, dannazione! 
Gli avevo detto che dovevo esserci anche io! 

Mamma Mi Sono Innamorata Di Mio Fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora