PREMESSA ❤
" Dedico questa storia ad una ragazza speciale, conosciuta un giorno per caso, proprio su Wattpad.
Il suo nome è Alice StayStrong996 sul suo profilo Wattpad.
La sola persona che con la sua amicizia è riuscita a regalarmi quel sorriso che da molto tempo era scomparso.
Lei è il mio tutto.
La notifica più bella da quando incomincia la giornata.
Penso che se non ti avessi mai conosciuta, la mia vita sarebbe stata una noia mortale.
Hai saputo salvarmi, quando tutto il mio mondo stava per crollare.
Spero con tutto il cuore, che la nostra amicizia duri per sempre, perché ormai, senza di te, non saprei vivere.
Insieme siamo un casino bellissimo e le nostre risate, non le scambierei per nient'altro.
GRAZIE DI ESISTERE, sorellina ❤
Questa storia è tutta per te 😘"🎼🎼🎼
CAPITOLO 1
❤ Matt ❤
Il sole è decisamente troppo forte e mi ferisce gli occhi, ancora addormentati per il troppo buio con cui hanno convissuto fin'ora.
Mi volto per l'ultima volta a guardare le mura grigie della prigione, in cui, sono stato rinchiuso per quasi un'anno.
Nonostante tutto, non è stato il peggior anno della mia vita, c'è ne sono stati di peggiori.
Quelli vissuti con mio padre, ad esempio.
Fra litigi e incomprensioni.
La malattia di mia madre.
Quello è stato il vero inferno, la mia vera prigione.
Ciò che ho passato qui dentro, lo mettero' fra le varie esperienze fatte nella mia vita, di cui non andare fiero, ma che mi hanno insegnato a crescere.M'incammino, con il mio borsone sulle spalle.
Dentro, le poche cose, con cui sono arrivato, e la speranza di un futuro migliore.Casa mia, non è molto lontana da qui, farò la strada a piedi, ho voglia di camminare, di respirare l'aria fresca del mattino, quella che mi era stata privata per troppo tempo.
Desidero vedere i volti delle persone, per strada, e le loro espressioni incazzate, a causa dei soliti problemi di tutti i giorni.Persino il traffico congestionato di Londra, che prima detestavo, ora trovo piacevole, e i fastidisissimi claxon delle auto in fila ai semafori, sembrano musica, per le mie orecchie, dopo essere stato costretto a sopportare interminabili ore di silenzio, dentro alla mia cella.
Mi accendo l'ultima sigaretta, rimasta, e proseguo verso casa.
Ancora non so cosa aspettarmi.
Forse l'indifferenza di mio padre, il suo odio, le lacrime di mia madre, sono quasi sicuro, che troverò tutto questo, niente d'invariato, tutto esattamente al suo posto, come il giorno in cui sono stato rinchiuso in prigione.
L'unica cosa che voglio adesso, e riabbracciare mio fratello, e sentire, tramite il suo abbraccio quel calore di un tempo, quando eravamo due adolescenti, ed ero il suo eroe.
Mi sarei aspettato di trovarlo ad aspettarmi, fuori dal carcere, lo avevo messo al corrente della mia scarcerazione, qualche giorno fa, ma evidentemente, non ne ha avuto il tempo o magari la voglia.Forse il tempo gli aveva fatto scordare tutto quello che c'era stato di bello tra di noi?
O magari nostro padre, gli aveva fatto il lavaggio del cervello, portandolo ad odiarmi?Preferisco non pensarci.
Lo capirò solamente quando lo guarderò negli occhi.La vetrina di una pasticceria, imbandita di dolci decisamente invitanti, attira la mia attenzione.
Svuoto le tasche dei pantaloni, per trovare qualche spicciolo, ma non ho un centesimo.
STAI LEGGENDO
" Voglio viverti " 🎼
Teen Fiction" Ogni ragazza sogna d'incontrare quel cattivo ragazzo che diventerà buono solo per lei. È un po' il destino di tutte, innamorarsi del ragazzo sbagliato, quello con cui proprio non dovresti nemmeno scambiarci una parola, ma che ti fa battere forte i...