JADE'S POV
Io:Asiaaa! Passami un nuovo shampoo che è finito!
La mia amica entra in bagno con un barattolo blu e me lo passa sopra la doccia. Sono le 17 e io e la mia amica ci stiamo preparando per la festa di stasera che inizierà alle 20. Ognuna di noi si è procurata un accompagnatore, io con Evan e lei con il suo ragazzo scemo. Finita la doccia mi avvolgo in un asciugamano e inizio a sistemare i miei capelli passandoli con la piastra. Quando ho finito lascio il bagno alla mia amica che si fa la doccia e mi vesto.
Asia's POV
Ero in ansia per questa dannata festa e non sapevo il perché. Forse perché era tardi e ne io ne Jade avevamo un vestito da metterci o perché l'idea di andare ad una festa in America con Nicholas mi terrorizzava un pochino. Non si poteva mai sapere cosa passava per la testa a quel ragazzo. Entrai in doccia subito dopo di Jade, dovevo sbrigarmi.
Appena uscii indossai il mio accappatoio e mi asciugai.
Jade's POV
Siccome non avevamo vestiti adatti ad una festa dopo pranzo siamo andate a fare un po' di shopping. Io ho comprato un vestito nero lungo fino al ginocchio con in fiocco nella spalla, mentre lei ha comprato un vestitino blu con la parte superiore in pizzo. Indossato il vestito mi siedo davanti allo specchio e passo al trucco, infine pettino i capelli che lascio sciolti.
Asia's POV
In bagno c'era un gran fracasso: mentre Jade si piastrava i capelli e ascoltava la sua solita musica, io mi tiravo i capelli col phone.
Non li volevo dritti i capelli, cosi decisi, per cambiare un po, di farmeli al naturale. Li asciugai per bene fino a che i miei bei boccoloni neri non divennero tutti asciutti. Poi uscii dal bagno e mi diressi verso la camera dove indossai il vestito blu oltremare che avevo comprato poco prima. Tornai cosi in bagno e mi truccai.
Jade's POV
Quando anche Asia ha finito di prepararsi ci accorgiamo che mancano solo tre minuti prima che i nostri accompagnatori vengano a prenderci, così ci sediamo sul divano a guardare un po' la tv.
Io: Mi sembra che qualcuno abbia bussato.
Dico alzandomi e aprendo la porta per trovarmi il ragazzo di Asia davanti.
Io: Oh guarda! Hanno lasciato davanti alla porta un cane!
N: Anche per me è un piacere vederti, Jade
A: Nicholas! Ti piace il vestito?
N: Ti sta benissimo cucciola.
E: Hey Jade!
Evan mi salita davanti alla porta arrossendo
Io: Evan ciao!
Rispondo arrossendo e facendolo entrare.
A:Beh, direi che possiamo andare...
Usciamo tutti dall'edificio e arrivati in strada chiamiamo un taxi. Nicholas da l'indirizzo al tassita, il quale ci porta davanti a una casa enorme addobbata con palloncini e altre cose, dalla quale arriva una musica fortissima.
Io: Che merda di musica, voglio André a casa, ho già male alla testa...
E: A chi lo dici, forza andiamo a dare un occhiata dentro.
Asia: secondo me non è male, è ballabile, al contrario delle vostre. *ridendo*
Nicholas non disse nulla.
Evan mi prende per mano e mi accompagna nella casa mentre Nicholas e Asia si dirigono al giardino sul retro. La casa è piena di gente che balla e beve. Il proprietario è stato intelligente a spostare tutti i mobili e soprammobili in modo da lasciare uno spazio libero. Io e Evan diamo un'occhiata in giro e poi ci dirigiamo all'esterno. In un angolo del giardino c'è un DJ mentre dalla parte opposta un tavolo dove servono cibo e alcolici.
Io: Ti va di bere qualcosa?
E: Perché no...
Ci sediamo ed ordiniamo entrambi due bicchierini di vodka, che poi diventano cinque. Un po' brilli ci alziamo e decidiamo di andare a ballare in mezzo a tutta la gente. Non ho più rivisto Asia da quando ci siamo separate ma probabilmente sarà dentro.
Asia's POV
La festa non mi sembrava tanto male, a parte io fatto che c'era tantissima gente che quasi non riuscivi a ballare senza che qualcuno non ti pestasse un piede. Io e Nicholas ci spostammo nel giardino sul retro, dove sapevamo che c'era meno gente, ma fu un errore madornale. Appena entrammo ci buttammo in pista a ballare, una cosa che io adoro fare. Dopo due canzoni misero un lento. Nicholas mi pese i fianchi con le mani mentre io gli misi le braccia intorno al collo. I nostri volti erano vicini, verso la fine della canzone avevamo la pista tutta per noi mentre tutte le altre persone ci guardavano. Ed eccolo li. Era lui. In mezzo a tutta quella gente, lui mi guardava. Con quei suoi due occhi blu come il mare. Ed ecco la solita sensazione.
La canzone finì e Nicholas in quello stesso istante mi baciò. Gli occhi di Chris erano ancora fissi sui miei, era confuso. Ma il mio sguardo che cercava in tutti i modi di chiedergli scusa non poteva competere con quello di un cuore infranto. Mi sentivo a pezzi e non capivo il perché, lui era un egoista ed egocentrico che pensava solo a soddisfare i suoi desideri, eppure quella sera mi dispiaceva per lui, non volevo che lo scoprisse così.
Mi staccai da Nicholas ma non feci tempo neanche a pronunciare il suo nome che il ragazzo dagli occhi blu col cuore infranto era scomparso.
Jade's POV
Quando la festa finisce vediamo che la macchina con cui siamo venuti non c'è, quindi fermiamo un taxi e ci facciamo portare in appartamento. Asia e Nicholas non dissero una parola, avevano lo sguardo assente, soprattutto Asia, ma ero troppo presa da Evan in quel momento che non avevo il tempo di fare domande che, sapevo per certo, non avrebbero ricevuto risposta. Quando arriviamo Evan, avvicinandosi a me con fare deciso, inizia baciarmi e io gli salto in braccio, con le gambe attorno al suo bacino. Apre la porta e continuando a baciarmi mi porta fino alla sua stanza dove mi lancia sul letto.
STAI LEGGENDO
Your Love Is My Drug
FanfictionAsia e Jade sono due ragazze universitarie che vincono un concorso per un viaggio a Los Angeles. Qui incontreranno due ragazzi, e non due qualunque, che le faranno innamorare, abbandonare l'idea di tornare in Italia e convincerle a seguire i propri...