Prologo (2)

579 49 31
                                    

Kyousuke odiava quel posto.
Kyousuke odiava lavorare.
Kyousuke a dire il vero odiava tutto della sua vita.

Odiava il sole perché bruciava, odiava la sabbia perché si infilava  dappertutto, odiava il mare perché la sua acqua salata irritava la pelle, odiava le spiagge perché sempre piene di gente, odiava agosto perché lavorava il doppio rispetto al solito.

Per non parlare delle ragazze. Oh, quelle erano le più fastidiose per Kyousuke, gli stavano appiccicate tutto il giorno come delle cozze, riusciva a malapena ad andare in bagno senza essere seguito.

Insomma, un disastro.

Oggi più degli altri giorni.

Il direttore l'aveva messo alla reception ad assegnare stanze, consegnare chiavi ed aiutare i turisti nella scelta dei loro percorsi naturalistici.
Lui.
Tsurugi Kyousuke.
L'essere più scorbutico, antipatico e con meno pazienza di tutto il pianeta.

Proprio il posto adatto.

Ma d'altronde si sa che al Destino piace scherzare.

E guarda caso, Kyousuke è alla reception lo stesso giorno dell'arrivo di Tenma.

Coincidenze?

~~~~~~~~~~~~~~~~Angolo autrice
Visto che oggi mi sento buona e visto che volevo fare un piccola sopresina ad una persona ho aggiornato. Un giorno di anticipo, lo so, non è niente di che ma spero che apprezziate.
Il prossimo capitolo è già pronto per essere postato ma aspetto, il tempo di scrivere il secondo ed aggiorno. Mi dispiace che i primi due capitoli siano corti ma non potevo fare altrimenti, mi servivano per introdurre la situazione iniziale. Spero vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo capitolo😘

Take me aliveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora