Sento uno strano e fastidioso suono che continua a rimbombarmi nelle orecchie ma non capisco cosa sia siccome sono le sei del mattino e sono nel mio letto con la coperta fin sopra la testa, per tenermi bene al caldo.
Il rumore si sta facendo più forte, capisco che è la sveglia e questo significa sfortunatamente che oggi c'è un altro "incredibile e fantastico" giorno di scuola.
Mi affretto ad alzarmi, e subito mi viene la pelle d'oca per il contatto con l'aria fredda. Si, si stava meglio nel letto! Per non essere in ritardo perché ho dormito troppo, per non perdere altro tempo su cosa indossare, opto per dei pantaloni neri, un maglione grigio, con sopra in giubbino largo in jeans ed infine metto le vans nere e bianche.
Mi trucco giusto un po'; metto un filo di mascara per far risaltare i miei occhi di color azzurri, un rossetto molto simile al colore delle mie labbra e mi pettino i capelli biondi mossi cercando di renderli decenti.
Guardo l'orario e vedo che è tardi. Cavolo, se anche le ore di matematica passassero così in fretta...Scendo le scale ed essendo la prima della mia famiglia ad alzarsi, in tavola non c'è niente. Al diavolo, prenderò qualcosa alla macchinetta della scuola anche se quella roba non fa molto bene al mio corpo perché non sono proprio filiforme.
Esco di casa e metto le cuffiette con la musica al massimo del volume. Questo è uno dei momenti che preferisco della giornata. Mentre cammino mi osservo in torno guardando le piccole casette della mia via ed il grande giardino abbandonato, dove da piccola, andavo a giocare con il mio ex migliore amico su una casetta di legno che avevamo costruito insieme. Ora che ci penso è passato così tanto tempo e soprattutto è cambiato tutto nella mia vita.
Senza accorgermene sono tornata alla realtà. Sto arrivando alla fermata dell'autobus quando in lontananza vedo che sta arrivando.
"Mamma mia!" Esclamo. E comincio a correre più veloce che posso.
Ciao a tutti! Questo è il primo capitolo della mia storia.
Spero che vi appassionerà con il succedersi degli avvenimenti.
Scusatemi per eventuali errori ma è la prima volta che scrivo quindi spero di migliorare la scrittura. Grazie a tutti quelli che seguiranno la storia💕Sofia
STAI LEGGENDO
Il mio migliore momento
RomanceGinevra è una ragazza come tante: timida,sensibile,sognatrice e amante della musica. Tutto sembra andare finalmente nel verso giusto fino a quando non incontra Matteo. Lui è il classico ragazzo menefreghista, non gli importa di niente e di nessuno...