Justice League Return

236 20 2
                                    

Byron P.O.V
Sono passati 10 anni da quando sono andato via da Gotham City,sono passati 10 anni da quando ho lasciato Jacline,io l'amavo,ma non potevo stare insieme a una ormai nota criminale.
Anche qui sono riuscito a far risultare importante il nome di Wayne con un azienda,sono quasi più famoso di mio padre anche se per ora mi conosce solo Metropolis e 5/6 persone di Gotham.
Anche qui come città che si rispetti,ha un supereroe,Superman,amico ovviamente di mio padre per la vecchia formazione della Justice League.
Ovviamente io conosco solo i figli dei supereroi più celebri:la figlia di Wonder Woman aka Diana prince ovvero Atena,Jason Kent figlio di superman aka Clarck kent e Lois Lane,il figlio di Acquaman aka Arthur Curry e Mera da cui nasce Garth,da parte di Flash aka Barry Afflen e Iris West c'è Dawn Allen.
Insieme formiamo la Justice League Return e distruggeremo il nuovo panico di Gotham,la nuova e inimitabile suicide squad:
The Murderers Of Revenge,di cui capo pultroppo è Miss.J conosciuta anche come Jacline Napier.

Hello my fan of Dc comics,scusate se è corto ma è una piccola itroduzione che farò anche dalla parte di Jacline,spero vi piaccia lo stesso,vi piace la nuova Justice league? E con chi la mettereste WonderWoman?
Baci
SmileBlack💟

Gotham FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora