Tra poco arriveranno le ragazze.
Sono ansiosa di sapere tutto nei minimi particolari.
Devi capire perché si comportano in una certa maniera.
'Driin'
Eccole.
Vado ad aprire la porta.
《Ehy ragazze benvenute a Palazzo reale!》
《Haha grazie》Dicono
Ci fiondiamo in camera mia e ci sediamo in cerchio sul mio letto.
A prendere parola è Alix.
《Devo confessarvi una cosa..》
Mi fa un occhiolino.
《...Mi sono fidanzata con Dylan》
Gallant abbassa la testa, e poi dice
《Ragazze..anch'io vi devo confessare una cosa...Mi sono fidanzata con Tyler, ho deciso di dargli una possibilità》
Quando alza la testa, incontra il mio sguardo, e probabilmente ricordando la conversazione avuta, la riabbassa.
《Perché proprio lui Gallant?》chiede Alix.
《È a lui che ho dato il mio primo bacio, è stato la mia prima cotta, e io credo di amarlo..》
A quel punto prendo parola io.
Forse anche un po infastidita dalle sue parole.
《È lui che ti ha sostenuto?È lui che ti ha sempre consolato? Oppure è qualcun'altro?》
Dal suo sguardo vedo che ha capito a chi mi riferisco, ma è come se volesse allontanarsene.
《Perché scappi dai tuoi desideri Alì?》
Mi fa tenerezza infondo.
《Perché ho paura di non essere ricambiata!》 Sbraita, ma poi si tappa la bocca prendendo coscienza di ciò che ci ha appena confessato.
Io e Cerian, ehm volevo dire Alix, ci scambiamo un occhiata stupita e confusa allo stesso momento, per poi tartassarla di domande.
《 Perché non dovresti essere ricambiata? Insomma siete migliori amici da quando siete nati!》
Strabuzza gli occhi.
《 È te, come lo sai?》
Era talmente presa da Tyler che non si è nemmeno accorta delle nostre conversazioni..
《È venuto un angioletto a parlarmi..》
Mi guarda stranita..
《Scherzo lo so e basta, me ne ha parlato Alix》
Capisce il gioco e annuisce.
《Io aspetto una risposta..》dico.
《Beh sai, io gli ho sempre voluto un mondo di bene, perché era il mio migliore amico. Ma poi ho capito che non era solo amicizia, ma c'era qualcosa in più.
Non ho mai detto niente, per paura di un rifiuto, anche se un certo Jackson Whittemoor, uno dei migliori amici di Cam alle medie, era venuto più volte consigliandomi di dichiararmi, perché secondo lui, a Cameron piacevo, e non poco.
Ma non ne ho mai avuto il coraggio..
Poi sai lui è un modello e io una semplice ragazza..》dice tristemente.
Questo mi ricorda Micheal, e di quanto mi penta tutt'ora di non essermi dichiarata all'epoca.
Mi scende una lacrima e le ragazze lo notano.
《Ehi Bea che succede?》
Faccio loro segno di aspettare e prendo dal cassetto 'Michael', prima di iniziare a parlare.
《 Beh anch'io devo confessarvi una cosa..avete presente quel Michael della nostra classe? Beh, in verità lo conosco da quando andavo alle elementari, eravamo migliori amici, e io piano piano mi innamorai di lui.
Non ho mai avuto il coraggio di confessarmi.
Neanche quando partì per l' Australia.
Perché si a 11 anni, dovette trasferirsi in Australia dal padre.
Quando partì, capii di aver perso una parte di me, proprio nel momento dove ne avrei avuto più bisogno, perché ero vittima di bullismo..》
Apro il diario.
《..e dal primo giorno dove lui non c'era, ho iniziato a scrivere questo diario, tutti i giorni, per un anno.
L'ho chiamato Michael, perché doveva diventare il mio migliore amico.
In quel primo anno dalla sua partenza, cambiai, iniziai a non curarmi, e persi parecchio peso.
Dopo poco che finii di scrivere questo diario, la mia "famiglia", se si può definire tale, decise che avevo bisogno di uno psicologo.
Feci un percorso di un anno, che mi fu utile.
Quella che sono oggi, è frutto di molti cambiamenti.
E così finalmente ero riuscita ad accettare la sua mancanza.
Ma la vita mi vuole male...
Da quando l'ho visto a scuola la prima volta, mi era familiare, i suoi occhi e la sua bocca, sapevo di averli già visti.
Ne ebbi la conferma quando mi parlò.
Non potevo credere fosse lui.
Ed è per questo che non c'ero in mensa.
Sono corsa al parco a sfogarmi.
Perché sono stata dimenticata un'altra volta.
E perché lui non mi sembra il Michael che conoscevo, lui è cambiato.
Io..Io...》
Scoppiai in un pianto disperato.
Dopo poco sentii delle braccia attorno a me e dei singhiozzi soffocati.
Dopo questo, non parlammo molto per il resto del pomeriggio, solo qualche parola, bastarono degli sguardi per farci capire quanto soffrivamo, e quanto soffriamo tuttora.
Il mio cellulare vibrò,e lo accesi per vedere chi fosse.
Era Cameron.
-
Cammy💪
Ehi Bea come stai? Oggi non sei venuta in mensa :'(..
Io
Cam, ho avuto un piccolo imprevisto, ti racconto domani sull' autobus :*..
Cammy💪
Ok va bene, a domani.
-
Dopo poco le ragazze andarono a casa.
Sono felice di aver trovato delle amiche così, e spero anche che Gallant risolva tutto..
Infondo tutto ha un perché, e se le cose stanno andando così, un motivo ci sarà...Prima di dormire vado a farmi una doccia.
Metto 'Hands to Myself' come sottofondo.
Non mi è mai piaciuta moltissimo Selena, ma questa canzone mi piace davvero molto.
Intanto penso alla mia vita, e agli ostacoli che ho dovuto affrontare.
Sorrido vittoriosa ripensando
A come ho superato tutto.
Esco dalla doccia e asciugo i miei capelli ricci, perché si ho i capelli ricci, anche se di solito li piastravo, ma ho capito che non devo fingere ma essere vera, anche fuori.
Guardo il mio corpo e non posso non essere fiera di me, in quanto, non mi sono mai tagliata, nonostante ne avessi di motivi per farlo, ma sono riuscita ad avere il controllo su di me e sul mio corpo.
E inoltre, non mi sono lasciata andare sul cibo, e questi per me sono traguardi.
Infine metto un dolce profumo al cocco, che ho comprato da Victoria's secret e mi catapulto nel letto caldo.
Imposto lo sveglia, ne scelgo una bella tranquilla, voglio evitare di prendermi un infarto come stamattina.Non sono molto attaccata ai social, ma mi piace poter stolkerare un po i personaggi famosi.
Può essere considerata una cosa stupida, ma amo i video di Awed, quelli che posta su youtube.
Mentre sto per posare il cellulare, una notifica attira la mia attenzione.
Si tratta di instagram.@Michael_Clifford ha iniziato a seguirti.
Spazio autrice
Salve a tutti!
Scusate se ieri non sono riuscita a postare, ma avevo la febbre.
Mi rifarò oggi.Cara alice303gh lo sai che ti voglio bene, ma non puoi molestarmi per farmi postare.💕
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! A me si! Tra poco un altro sciaoo!💛
STAI LEGGENDO
Cry, Baby
ФанфикÈ bello quando siamo felici, quando pensiamo di avere la persona giusta per noi proprio davanti agli occhi. Ma soprattutto è bello sapere che tutte le storie hanno un lieto fine... ...o forse no