Meet New friends.

92 5 5
                                    

E la prima lezione dell'anno è finita.
Ora tocca a italiano, ci saranno due ore e poi andrò in mensa con Alix e Gallant, anche se in realtà mi sono portata un panino da casa, ma non ho resistito quando mi hanno fatto gli occhi dolci.
Ora mentre aspettiamo che arrivi il prof o la prof di italiano, stanno organizzando per dopo.
《Galllaa! Invitiamo anche Dylan e Cam? E poi Tyler?》
《Ok Cerian!》
《M'ha come te lo devo dire che mi devi chiamare Alix!?》
《Okey scusa, scusa haha》
《Comunque si puoi invitarli》
Probabilmente accorgendosi del mio sguardo perplesso, Alix disse
《Tranquilla Bea non ci mangiano, ne ci stuprano..》
《Ti piacerebbe neh alixxxx!》
《 zitta Gallant sappiamo benissimo che non dispiacerebbe pure a te..comunque continuando..stavo dicendo che sono nostri amici e vorremmo presentarteli, per te ci sono problemi se stanno con noi in mensa?》
Mmm..Non lo so..
* dai Beatrice non vorrai mica rimanere da sola?! Coraggio dai magari sono pure dei bonazzi da stupro minorile!*[ questo termine è  stato inventato da una tipa simpy che conosco xoxo]
*massi ci andrò*
《Si ragazze per me va benissimo》
《Okey》risposero.
-
Le ore di matematica sono passate così velocemente...sinceramente non ho idea di come ci si debba comportare con dei ragazzi che non conosci, anche perché mi vergogno a parlare con le ragazze figuriamoci con loro..
《Andiamo, siete pronte?》disse Gallant
《 sisi andiamo》.
Quando apriamo le porte della mensa tutti i ragazzi si girano verso di noi, e non posso fare a meno di arrossire,non ero mai stata fissata da dei ragazzi in questa maniera..
Probabilmente mi staranno guardando perche sono con le ragazze, e andiamo ce se non fossi etero ci avrei già provato.
Troviamo un tavolo libero e ci sediamo.
E decidiamo di aspettare gli altri prima di mangiare.
Ad un certo punto le porte della mensa si aprono ed entrano tre ragazzi, tutti e tre mori, molto belli lo ammetto.
E stavolta sono le ragazze che si girano, e iniziano a sbavare, mentre quelle vicino a me guardano le altre con uno sguardo quasi arrabbiato, e se gli sguardi potessero uccidere, non ci sarebbero ragazze vive in questa mensa.
Uhuh sento puzza di gelosia..devo saperne di più.
Quando si siedono al nostro tavolo capisco che sono i loro amici, e noto che ora quelle che stanno sbavando sono loro.
Uno dei tre sposta lo sguardo su di me e mi sorride porgendomi la mano
《Cameron Dallas》
《Beatrice Evans》
《Sei nuova?》
《Si, tu?》
《No io frequento il secondo anno, sono un amico da molti anni di Alice Gallantina, e da piccoli andavamo sempre in vacanza insieme..》
Si ferma e dalla sua espressione capisco che sta pensando a qualcosa che ha come timore di dire.
《...ma poi ultimamente ci siamo allontanati...》dice triste e squadrandola, mentre con occhi innamorati sta ascoltando uno dei due ragazzi che parla.
《E lui è?...》chiedo riferendomi a quello che sta parlando con Gallant.
《Lui e Tyler, Tyler Posey..uno dei ragazzi più amati della scuola...e ovviamente piace anche a lei..》dice sarcastico.
《 ti piace vero?》chiedo chiaramente provando compassione.
Lui mi guarda stupito con uno sguardo del tipo 'si vede così tanto?!'
E poi dice.
《Comunque si..già da un po...ma ti prego non dirglielo..》
《Sta tranquillo so tenere i segreti》dico facendoli un occhiolino; perché beh si io sono sempre stata una che si faceva i fatti propri ma se mi volevi confidare qualcosa, non me l'avrebbero estorto neanche con le minacce, ero e sono tuttora una persona affidabile.
《 Ei ragazzi vedo che avete fatto amicizia voi due...》ci indica Gallant con uno sguardo malizioso.
Se solo sapesse...
Mi dispiace davvero per Cam, oh insomma è un bel ragazzo, e si vede che è anche sensibile e assolutamente profondo, però viene friendzonato in continuazione dalla ragazza che ama.
Allora la vita è cattiva un po con tutti.
Il ragazzo che si dovrebbe chiamare Tyler se non sbaglio, mi tende la mano e me la stringe
《Tyler Posey, piacere》dice con uno sguardo ammaliante. Ma no caro non ci casco come le altre gatte morte.Mi spiace
《Piacere, Beatrice Evans》
Anche l'altro ragazzo si presenta.
《Dylan So figo O'brian, piacere tutto mio milady》dice per poi baciarmi la mano.
《Si ma non tirartela tanto..》dice Cerian, o meglio Alix. Mi sa che ce qualcosa sotto...
*tra rose e fiorrrr, nasce l'amorrrrrr, Alicee ee Dyylan sii stan perr sposssaar, lui dicee siii, lei faa..*
*sisi Ok grazie può bastare coscienza canterina*
《Ehm Beatrice Evans, piacere》
L'Ora di pranzo sta per finire ed abbiamo parlato molto, e ho scoperto che Tyler ama suonare la chitarra, e che si è lasciato da poco con una certa Seana Gorlik, con cui stava insieme da molto, ma comunque non si è dato per vinto e sta cercando la sua anima gemella (ho una mezza idea su chi possa essere), che Dylan fa video su youtube dove suona la chitarra, e che ha una passione per Anna Faris, poi ho scoperto che Cameron fa video su Vine e youtube con dei suoi amici, e che posa per Calvin Klein.
Prima di tornare ognuno a casa propria, decidiamo di scambiarci i  numeri, e creiamo un gruppo chiamato  'i figoni del Fonta💕'
E penso si capisca che a dare il titolo sia stato Dylan.
Mi congedo e vado dritta verso il pulmann, quando sento chiamarmi.
《Beaaa aspettami!》
Mi volto e vedo Cameron che mi corre dietro con tutto il ciuffo spettinato e il fiatone, non posso fare a meno di ridacchiare.
Una schiera di ragazze mi sta guardando male, ma è ok.
Cam mi dice che Tyler porta con lui Gallant, e visto che ha un motorino non ce posto per lui, e visto che i genitori di Alix la sono venuti a prendere, ha deciso di prendere il pulmann.
Appena saliamo fortunatamente troviamo due posti vicini e non aspetto un secondo che subito sono con gli auricolari nelle orecchie con i The Vamps a tutto volume.
Cameron mi shippa un auricolare e se lo mette, per poi complimentarsi per la scelta.
Tutto il tragitto lo passiamo così, in silenzio, fino a che scendiamo, e ci salutiamo con un semplice ciao e ci dividiamo.
Appena entro in casa, vengo travolta da mia nonna che mi inizia a tartassare di domane alla quale rispondo, fiondandomi successivamente in camera mia chiudendo a chiave.
Decido di fare un riposino dato che per l'ansia non sono riuscita a dormire ieri.
Mi sveglio e sono le 18:55, tra poco si cena. Guardo i messaggi e poi le chiamate e mi rendo conto che neanche oggi mia mamma mi ha cercata. Una lacrima mi scende, ma l'asciugo immediatamente ricordando gli insegnamenti di Marianne:
"Non versare lacrime per lei, non se le merita"
'Toc-toc'
《Bea è  pronto vieni》
《Si nonna arrivo》
Casa mia non è molto grande, una camera per me e mia nonna, un bagno, una cucina, e una camera per mio zio.
Quando si dice umile dimora..
La cena consiste in un piatto di pasta al pesto,  [la mia preferita] e un insalata.
Appena ho finito di mangiare auguri una buona notte e mi ritiro nel letto caldo prima si sprofondare in un sonno profondo.

Spazio autrice

Ehy ciao a tutti!
Primo giorno di scuola completato! Mi spiace davvero tanto per Cameron friendzonato, spero che te Alice Gallantina, ti ricrederai.
Beh devo ammettere che le mie amiche citate nella storia mi hanno chiesto esplicitamente di farle fidanzare una con Dylan e l'altra con Cam o con Tyler, perché è molto indecisa, beh non so neanch'io cosa succederà, ma uno dei due lo avrà.

P.s. cara Alice Gallantina, e cara Alice Ceriani, grazie per avermi fatto trovare l'ispirazione per la storia💙

Premetto che le informazioni che ho messo su Dylan e Tyler le ho prese da Internet e che non sono convinta al 100% siano corrispondenti alla realtà quindi perdonatemi se non sono del tutto attendibili.
Nella storia Cameron avrà 15.5 mentre il resto dei personaggi e Beatrice ne avranno 14.5

Le età non corrispondono a quelle nella realtà!

Con questo vi auguro buona giornata o buona serata, ci aggiorniamo nel prossimo capitolo che uscirà a breve, ciao!💕

Cry, BabyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora