Four steps to get to you (Trama)

411 7 0
                                    

Intro:

Louis è stanco di soffrire e Harry ha la soluzione.

-Ho ideato un percorso a quattro step, solo per te. Ancora è in fase sperimentale, ma vale la pena provare e non ci saranno danni permanenti. Si spera-

Trama:

Come ogni altro adolescente, Louis Tomlinson sta attraversando un periodo difficile. Tutti alla Hall Cross School sanno che i suoi genitori, Johannah e Troy Austin, hanno deciso di chiedere il divorzio dopo che sua madre Johannah aveva tradito suo padre Troy con il suo migliore amico Mark Tomlinson. A questo si aggiunge la voce di corridoio che Brianna, la sua ragazza storia dalle medie, sia rimasta incinta e abbia cambiato istituto. Louis si sente in trappola e l'incontro con un ragazzino occhialuto dai ricci castani non fa che peggiorare le cose. Harry Styles frequenta la Hall Cross da pochi mesi, essendosi trasferito a Doncaster due mesi in ritardo rispetto l'inizio delle lezioni. Harry ha un carattere frizzante ed espansivo, la sua curiosità lo porta ad essere un po' nerd, soprattutto quando si parla di psicologia.

Caratterestiche:

Louis è un senior dal carattere pacato e remissivo. Il suo difetto più grande è la mancanza di tatto in certe occasioni e la mancanza di filtri a ciò che pensa. Nel corso dell'ultimo anno delle superiori si trova in difficoltà a mantenere il morale alto, più o meno come la sua media, che ogni giorno si incrina sempre di più.

Harry frequenta il secondo anno alla Hall Cross, ha un discreto gruppo di amici con cui si vede quasi ogni pomeriggio ed è molto socievole. Oltre che essere un buon ascoltatore è anche un attento osservatore, così approccia il ragazzo più chiacchierato della scuola con l'intento di aiutarlo.

I quattro step di cui si parla possono essere creati dall'autrice una volta che entrerà in possesso della trama o può decidere di seguire quelli che avevo stabilito io:

1- accettazione (di ciò che sta accadendo nella sua vita in quel momento)

2-riflessione (di come questa situazione lo faccia sentire e di come le sue reazioni coinvolga le persone che gli stanno intorno)

3- fiducia (sul costante cambiamento della propria prospettiva e sul miglioramento delle cose)

4- Progresso (andare avanti con le migliori prospettive possibili)

Tipologia: boyxboy (larry)

Plot Shop // chiusoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora