The Principal (Trama)

128 3 0
                                    

Cover:

Introduzione:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Introduzione:

Dove la sconsiderata e nullafacente Cara si trova faccia a faccia con un nuovo attraente preside e improvvisamente le detenzioni non le sembrano più così malvagie.

Trama:

Sabrina Devine è single, ha trentotto anni e una figlia di diciassette che le fa venir voglia di strapparsi i capelli.

Da quando Cara ha deciso di lasciare, sostenendo che sarebbe riuscita a trovare un buon lavoro che l'avrebbe tenuta lontana dall'istruzione per tutta la vita, è passato esattamente un anno.

Al contrario di ciò che sosteneva sua figlia Sabrina non ha mai visto Cara tenere un lavoro per più di tre mesi, lamentandosi della paga troppo bassa o dei colleghi troppo antipatici.

Esasperata e preoccupata per l'incerto futuro di sua figlia, decide di farla tornare a scuola seppur contro la sua volontà.

Cara non può far molto al riguardo non avendo ancora compiuto i diciotto anni, ma è sicura che alla Toronto High School in dodici mesi non sia cambiato nulla e che il suo regno sia rimasto intatto.

Ciò che non sa è che è stato incaricato un nuovo preside che non avrà scrupoli nel punire qualunque azione sconsiderata.

E si può ben dire che per Cara "sconsiderata" è quasi un secondo nome.

Teaser:

"Signorina Devine, non permetto alle studentesse di vagare in reggiseno per la mia scuola".

Cara grugnì infastidita e si voltò così da poter squadrare il giovane preside. La sua occhiataccia sembrò non fargli alcun effetto e rimase impassibile persino quando vide la ragazzina rivolgergli un sorrisino malizioso.

"Nemmeno a quelle pericolosamente attraenti?" ribatté lei prontamente, succhiando il labbro inferiore all'interno della sua bocca. 

Mr Bieber non diede alcun segno di essere stato infastidito dalla sua sfrontatezza e la sua austerità la fece sbuffare.

"Le suggerisco di cambiarsi prima che le assegni una detenzione" intimò seriamente, infilando le mani nelle tasche della sua giacca.

Cara notò l''ombreggiatura di un tatuaggio far capolino dall'orlo della sua manica e sorrise sardonica "Non vedo l'ora".

Personaggi:

Cara Delevingne come Cara Devine;

Justin Bieber come il preside;

Sabrina Devine come la madre;

Tipologia:

boyxbirl

Plot Shop // chiusoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora