Commentate con ciò che pensate (anche se non volete appropriarvi della trama), che sia sulla cover (accetto volentieri consigli e critiche) o sull'idea, qualunque cosa abbiate da dire.Feedback please!
Genere: fantasy
Introduzione/trama:
In un notte di luna piena, Malice Chrysal imbocca la via di casa a passo spedito. Le lacrime le bagnano le guance e sente nel petto un dolore pungente, che instancabile le riporta alla mente la terribile visione della sua migliore amica che ubriaca, amoreggia con il suo ragazzo. Avvistato il famigliare tetto dalle tegole marroncine e la grondaia arrugginita, con il dorso di una mano strofina velocemente il viso e si lascia andare ad un singhiozzo rumoroso che rimbomba leggermente nel silenzio della notte. Nei pochi istanti che precedono la sua entrata in casa, Malice viene rapita da uno strano scintillio, immerso tra i rovi di alcuni cespugli che costeggiano il limitare del bosco. Senza che se ne accorga, il bagliore si fa sempre più vicino e si sorprende a correre verso gli alberi che costeggiano la strada, perdendosi in pochi istanti nell'umidità dell'aria e tra gli scricchiolii delle foglie secche sotto le sue scarpe. Lo scintillio sembra essersi perso nell'ombra, ma proprio quando si volta che la luce la investe e Malice viene risucchiata in un'altra dimensione.
Personaggi:
Protagonista- Malice Chrysal
Secondi protagonisti- Ashton Irwin, Luke Hemmings
Altri- famiglia Chrysal, scelta libera;
Caratteristiche: Essendo un fantasy non devono mancare gli elementi soprannaturali, non vorrei che fosse coinvolta la magia. Luke e Ashton non possiedono doti magiche, ma sono abili e veloci. Sono dei guardiani della dimensione SottoSopra, appertenenti a famiglie di guardiani, addestrati per intere generazioni a proteggere il portale che collega il loro mondo a quello Terrestre. Nella loro prima notte di guardia al portale, Malice viene risucchiata e loro due si trovano a doverla nascondere, senza sapere come invertire l'effetto del portale e rimandarla a casa.
La storia d'amore può svilupparsi in due modi: -triangolo amoroso; -coppia (quindi uno dei due sarà un semplice amico o ad esempio, può essere già stato accoppiato alla sua anima gemella)
Vorrei che nel SottoSopra ci fosse l'esistenza dell'anima gemella, con la quale ci si lega attraverso un vincolo di sangue (o qualcosa del genere) che non sia il matrimonio tradizionale e che si dimostri attraverso un simbolo (non l'iniziale sul polso o cose del genere, magari una sensazione particolare che entrambi sentono e che varia da coppia a coppia) per rendere l'idea, quando uno dei due (Ashton o Luke) raccontano a Malice del modo in cui ci si "sposa" nel SottoSopra, la sua reazione dovrebbe essere di confusione (alla "cosa? voi siete tutti matti").
Tipologia: boyxgirl
STAI LEGGENDO
Plot Shop // chiuso
De TodoEcco cosa accade quando si hanno troppe idee e troppo poco tempo. AVVERTENZE: sono intricatissime perché mi piace complicarmi la vita. Half_writer