Cover:
Introduzione:
Dove una giovane ragazza dell'Idaho incontra un giovane uomo australiano ad una festa universitaria nel campus della UAB in Alabama, Stati Uniti.
Trama:
Ellena non si sarebbe mai aspettata di ubriacarsi fino a perdere la concezione del tempo e dello spazio, eppure nel giro di poche ore si trova totalmente in balia dell'alcol che le dà alla testa e per nulla in grado di distinguere il bene dal male. Bastano pochi istanti per fare la scelta sbagliata, uno sguardo che casualmente ne incrocia un altro, due paia di mani che si sfiorano nell'aria umida di un'autunno appena inoltrato e due corpi che si conoscono per la prima volta.
-Non è stato mica intenzionale, eravamo entrambi fuori come due balconi-
-Quindi mi stai dicendo che anche da sobria non gli saresti saltata addosso-
-Questo non l'ho mai detto-
-Quindi cosa? Continuerai a vederlo?-
-Mi ha invitato a cena questo venerdì-
-Di solito prima ci si conosce e dopo si ha sesso-
Personaggi:
Protagonista: Ellena come Ariana Grande
Secondo protagonista: Luke Hemmings come se stesso
Altri: scelta libera
Caratteristiche:
Lei non è una ragazza frivola, è piuttosto riservata ma non per questo timida. Non è una grande frequentatrice di feste, ma si fa volentieri trascinare se con lei c'è una buona compagnia. Ha un carattere forte, ma è capace di controllarsi e valutare bene le situazioni prima di dire o fare qualunque cosa.
Lui non è arrogante o presuntuoso, la sicurezza in se stessi non porta automaticamente alla vanità. Luke è un ragazzo astuto e intelligente, ironico e socievole.
Consiglio un punto di vista in prima persona da parte di Ellena.
Tipologia: BoyxGirl
STAI LEGGENDO
Plot Shop // chiuso
LosoweEcco cosa accade quando si hanno troppe idee e troppo poco tempo. AVVERTENZE: sono intricatissime perché mi piace complicarmi la vita. Half_writer