Anche questa è una cover che mi è stata richiesta da Clifford_stuprami (mi rivedo spiritualmente nella scelta del nick. lol) per la sua storia Double Life, su Luke Hemmings.
Ho adorato realizzare la cover, spero che la soddisfi e che piaccia anche a voi.
Approfitto per augurarvi Buon Natale (in anticipo) e buone feste!
Cover:
Entrambi volevano raggiungere i loro scopi. Per lui, una scommessa; per lei, un po' di sano divertimento. Nessuno, a scuola, sapeva del segreto che nascondeva Caroline. Perché essere la figlia di un latitante, non era facile. Lei aveva un solo obbiettivo nella vita: laurearsi in legge per diventare avvocato e scagionare più persone del giro possibili. Ma vivere con il cognome "Carey" a Sydney non era affatto facile. E fu così che Caroline decise che a scuola sarebbe stata solo una delle tante sfigate senza palle. E fu così che Caroline decise di avere due vite differenti. Il degrado te lo si legge in faccia, se non si fa attenzione. A scuola, Caroline nascondeva il degrado come se esso fosse un mostro; fuori, lo metteva in mostra, perché chi vive abbandonato sa che bisogna difendersi con le unghie e con i denti. E lì, il suo cognome, non poteva che essere motivo di rispetto. Di certo non si aspettava che Luke Hemmings, il più popolare della scuola, decidesse di provare a farla innamorare di lui per una scommessa. E neanche che scoprisse tutto.
STAI LEGGENDO
Plot Shop // chiuso
RandomEcco cosa accade quando si hanno troppe idee e troppo poco tempo. AVVERTENZE: sono intricatissime perché mi piace complicarmi la vita. Half_writer