ATTENZIONE: dopo aver letto il capitolo vi chiedo la cortesia di rispondere alle domande poste in fondo.
Se non lo fai sei una persona cattiva... E se sei già una persona cattiva diventi un calamaro u.u...
Mi sveglio alle 4:30. Ymir aveva detto che sarebbe passata verso le 5. Ho mezz'ora per prepararmi, ergo mettermi qualcos'altro, non mi sento molto a mio agio con la divisa della scuola.
Balzo dal divano e faccio per andare in camera ma mi soffermo davanti alla cucina, attratta da delle voci: quelle di mamma e papà, stanno pranzando ora, saranno tornati da poco.
<<Ciao>> li saluto entrando nella stanza.
<<Oh ti sei svegliata. Ciao tesoro.>> mi saluta mamma.
<<Com'è andato il primo giorno di lavoro?>>chiedo a papà.
<<Bene dai, devo abituarmi al posto e ai loro ritmi. E a te con il primo giorno di scuola?>>
La prima cosa che mi ritorna in testa è quello scorbutico del professor Ackerman e faccio in automatico una smorfia di disgusto che per fortuna i miei non notano, non voglio dar loro preoccupazioni inutili.
<<Poteva andare meglio, ma...>>
Dopo aver scacciato il pensiero di quell'uomo antipatico mi compaiono nella mente le figure di Christa e Ymir, le due ragazze con le quali ho appena fatto amicizia.
<<Ho conosciuto due ragazze molto simpatiche che si sono offerte di aiutarmi.>>
<<Quelle che devi incontrare oggi?>> domanda mamma con la bocca piena.
<<Si... e poi...>>
E infine nella mia testa compare lui, Eren, precisamente ricordo la scena quando mi ha sorriso prima che io scappassi al pullman. A ripensarla sorrido.
<<E poi cosa?>> mi chiede papà con tono curioso.
<<Ehm... e poi niente... tutto bene tutto bene.>>
Perchè non ho parlato di Eren? Ho agito d'istinto e ho chiuso subito il discorso, perchè? Temo forse la reazione dei miei? E poi quale reazione? Mah, non lo so neanche io il motivo di questo comportamento ma ormai quel che è fatto è fatto. Se proprio parlerò di lui più avanti, quando mi sarò fatta un quadro completo sulla sua persona... anche se penso di averlo già fatto.
<<Vado a prepararmi che tra poco viene Ymir a prendermi.>> dico prima di correre in camera.
Tiro fuori dall'armadio un jeans, una t-shirt [C\P] con sopra disegnato un\a [D\P]* e all stars [C\P], intonate con la maglietta.
*(Disegno Preferito)
Mi assicuro che il telefono sia carico abbastanza e infine metto il nuovo e il vecchio quaderno di matematica nella borsa, così le faccio vedere dove sono arrivata.
Spero davvero che Ymir mi possa aiutare a capire la matematica, sono una testa dura quando si tratta di operazioni,frazioni, elevamenti a potenza e bla bla bla. E poi non voglio avere problemi con quello scorbutico... anche se penso di essere già nella sua lista nera. Al solo pensiero mi vengono i brividi.
STAI LEGGENDO
Modern Eren x Reader Insert
FanfictionFic su Shingeki No Kyojin con uno sfondo moderno, diverso da quello dell'anime. Una Reader Insert con protagonista Eren Jaeger, il bastardo suicida dell'omonimo anime che in questa storia svolgerà il ruolo di un diciottenne dalla testa calda che fin...