||Chapter 13||

1K 70 73
                                    

Quando sono entrata nella stanza degli ospiti mi é preso un colpo: un letto matrimoniale. Per fortuna il cuore mi é tornato a battere quando abbiamoa appurato che si può dividere, cosa che abbiamo deciso di fare per non creare troppo disagio.

Io ed Eren siamo saliti in camera per primi in quanto noi, purtroppo, abbiamo una sveglia, mentre gli altri no.
Adesso sono chiusa in bagno e mi sto mettendo il pigiama, il quale mi lascia troppa pelle scoperta. Il solo pensare agli occhi verdi di Eren che mi scrutano mi fan considerare la comodità della vasca da bagno.
Ma sfortunatamente il bagno serve a tutti e cestino l'idea di dormirci.

Do un'ennesima spazzolata ai miei capelli [c/c] per renderli quantomeno accettabili; normalmente prima di andare a dormire me ne infischio del mio aspetto, in fondo il letto non mi giudica, solo mi abbraccia per tutta la notte.
Ma stavolta é diverso... Inizio a pentirmi di aver aderito a questo party.

Piangerei tranquillamente sul latte versato, anche se non si dovrebbe fare in senso morale, ed esco dal bagno, armata di tutta la calma possibile.

<<Ho fatto. Puoi andare in ba-aaaaaaaaaaaaaah>> non appena varco la soglia della camera, mi ritrovo a pochi metri di distanza un Eren selvatico a petto nudo... E come una fessa lo sto fissando a bocca aperta, a contemplare la sua tartaruga scolpita.

Lui ridacchia per la mia reazione e io riacquisto rapidamente e affannosamente la lucidità per nascondere il viso dietro la mia maglietta, che ho in precedenza piegato. Adesso rangrinzita e disordinata, [probabile figura] raffigurata sulla stoffa é a malapena riconoscibile.

<<S-sc-scusa.... N-non pensavo che ti stessi c-cambiando..>> tento di giustificarmi ma il cervello é ormai andato a puttane, l'immagine del suo poderoso petto si é impressa nella mia mente. Devo assolutamente pensare ad altro prima di iniziare a sbavare.

<<Tranquilla, non fa nulla. Non mi dispiace che una ragazza carina mi veda senza maglietta.>>

Implodo letteralmente d'imbarazzo. A fanculo la lucidità!
Almeno la mia maglietta maltrattata é utile a qualcosa, cioé a fungere da scudo e celare il pomodoro che non é altro che la mia faccia.
Mi sto anche massacrando il labbro per non parlare a sproposito, so di esserne capace.
Non passerá molto tempo che lo sentirò pulsare e dolere, e se non allenterò la presa mi si potrebbe gonfiare o potrebbe iniziare a sanguinare. Però é vero che se allenterò la presa, la mia bocca andrà per fatti suoi e dirà qualcosa di azzardato... E non mi conviene giocare d'azzardo con la fortuna che ho.

Che cosa dovrei fare adesso?
Potrei fargli anch'io un complimento.
No aspetta ma a che cosa penso?? Lui é fidanzato! Se gli faccio un complimento, Mikasa si potrebbe arrabbiare, e a me giá fa paura al naturale, figurati con una mazza in mano.
Ma... Insomma, lui mi ha fatto un complimento per primo. Se glielo faccio anche io non é detto che lo pensi sul serio, sto solo ricambiando una gentilezza. Solo per educazione.
Si, solo per educazione.

<<A...anche tu... Sei... Sei molto carino!>> riesco a dire, e anche in modo piuttosto comprensibile.

Eren non parla. E questo silenzio mi sta uccidendo. Santo cielo Eren, ringrazia e basta!

Mi armo di coraggio e decido si sbirciare appena al di sopra della maglia.
Davanti a me non c'è nessuno.

<<Ma che..?>> mi tolgo la maglia davanti scoprendo che non c'è nessuno nemmeno nella stanza <<E-Eren?>>

<<In bagno.>> si sente la sua voce dietro la porta chiusa della stanza affianco.

Cioè... Mi sono fatta cosí tante pippe mentali per dirgli che é carino... E LUI SE NE VA!!!
Cazzo, questa cottarella mi sta massacrando dentro.

<<Non mi aspettare>> dice ancora lui <<Vai a letto, che domani ci dobbiamo alzare presto.>>

Non ho idea se me lo sta dicendo perché é preoccupato per me (wow magari), oppure perché deve andare a pomiciare con la sua fidanzatina.

E anche se fosse, non sono affari miei.
Quindi arrivederci e grazie, me ne vado a letto!

---
ѕalve :3
Chiedo venia per il ritardo... E neanche sto a giustificare perché l'ho già detta la tiritera e.e"

Confesso che questo capitolo era pronto da diverse settimane, ma prima di tutto dovevo revisionarlo e poi volevo aggiungere qualcos'altro ma se dovessi iniziare a scrivere altre scene penso che non aggiornerei piú.

Quindi ho deciso di pubblicare solo questa breve scenetta, ricolma di paranoie della carissima reader.
Anche se corto spero vi abbia fatto piacere ^^

E vi faccio una domandina: la paranoia della reader va bene oppure la trovate esagerata? Dovrei renderla più sicura?

Addioh!

Vi lascio con una mia chiara rappresentazione di quando qualcuno mi viene a dire "Sai, dovresti prendere in considerazione la dieta"

-:dieta? Cos'é? Si mangia?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 10, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Modern Eren x Reader InsertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora