"Sei bellissima..." disse Ron.
"Grazie..." lo prendo sotto braccio e insieme ad Harry e Ginny entriamo nella sala Grande dove già tutti gli studenti stavano ballando.Appena entrati tutti i professori mi guardavano e la McGranitt mi fece l'occhiolino.
Ci andammo a sedere e nessuna traccia di Malfoy per fortuna.
"Vuoi ballare?" Alzo la testa, Ron mi porge la mano.
"No, grazie, non voglio ballare..."
"Dai Hermione"
"E va bene..."Insieme ci dirigemmo verso il centro della sala e iniziammo a ballare il lento che era appena iniziato. Ron mi strinse a sé, ricordandomi l'episodio con Jasper.
Rabbrividí."Hermione tutto bene?"
"Ehm, si... stavo pensando.."
Mi staccai un po' da lui che sembrava dispiaciuto.
"Mi siedo..."
"Va bene.."
Lascio Ron e mi diriggo verso il tavolo.
"Herm tutto bene?"
"Si, Harry, ho caldo"
"Vuoi che ti accompagno?"
"Si grazie"Io ed Harry usciamo dalla sala sotto gli occhi dei professori.
"Hermione, qualcosa non va?"
"Si Harry!"
"Racconta..."Iniziamo a camminare per i lunghi corridoi della scuola e gli raccontai del bacio tra me e Malfoy, mentre passavamo davanti alla sala comune dei Serpeverde da cui esce Draco che alla mia vista rimane paralizzato.
Harry mi tira per un braccio e lascio lì Malfoy."Che dici se torniamo alla sala? Ginny mi starà uccidendo.."
"Tu vai.. io rimango un attimo"
"Va bene, stai attenta"
"Lo farò."Harry si diresse verso la sala Grande mentre io verso il bagno dei prefetti. Appena entrata nel bagno mi diriggo verso il lavandino guardandomi allo specchio.
"Non ti preoccupare Granger, sei bellissima..."
Mi voltai di scatto.
"G-giasper?"
"Eh sì, prorpio io..."
Si avvicinò a me.
Iniziai ad indietreggiare.
"Che vuoi qui?!"
"Semplice, voglio te..."
"Mai"
Misi una mano all' altezza del fianco per estrarre la bacchetta ma con mia sorpresa non c'era."Cercavi questa?"
Lui aveva preso la mia bacchetta e l' aveva lanciata dietro di lui.
Era a pochi centimetri da me.
"Smettila!"
"Il tuo amichetto Malfoy non ci sarà stavolta, è alla festa a divertirsi"
Delle lacrime mi solcarono il volto, ero nei guai.Draco pov
Potter è già tornato alla festa. E la Granger? Non era con lui?
"Draco balliamo?" Cavolo Astoria! Era di troppo ora!
"Non posso, ho da fare"
Mi alzo dal tavolo.
Jons non c'era, era uscito poco dopo.
È in pericolo. Uscii dalla sala correndo e tra i corridoi sentii delle urla.
Era lei. La porta del bagno dei prefetti era bloccata.
"Aprite!" Urlai.
"Malfoy!!! Aiuto!"Dovevo salvarla, aprii la porta con la bacchetta.
Giasper la teneva stretta a sé con un coltello al collo.
"Lasciala"
"Perché mai Malfoy? Ti sei innamorato di una mezzosangue?" Iniziò a ridere.
Presi la bacchetta.
"Non ci proverei se fossi in te"
Premette sul coltello facendo un taglio sul collo di Hermione che iniziò ad urlare e piangere.
Lo odiavo. Odiavo la violenza contro le donne. Soprattutto se quella donna era la Granger."Smettila le fai male!"
Mi avvicinai a lui.
"Mi piace vederla soffrire... è come uno spettacolo per me...""Pietrificus!"
Giasper era pietrificato.
"Potter!"
"Malfoy!"
Guardammo Hermione che stava per cadere a terra.Hermione pov
Mi sentivo male, avevo le mani sporche di sangue e anche il collo. Iniziai a barcollare, qualcuno mi prese in braccio e svenni.
Vedevo della luce, poca. Appena aperto gli occhi ne incrocio un paio azzurri. Mi accorgo di essere sulle gambe di Draco.
Mi metto subito a sedere e mi accorgo di essere nel corridoio della scuola, sulle gambe di Draco, circondata da Ginny, Harry e Ron, con ancora il vestito."Come stai?" Draco mi mette una mano dietro la schiena ma io mi alzo.
"Hermione" Harry si alza e si mette davanti a me abbracciandomi.
Mi sciolgo i capelli e inizio a piangere e abbraccio Harry.
"Stai tranquilla, va tutto bene"
Inizio a singhiozzare e lo stringo più forte. Draco si alza.
"Herm, hei, tutto bene?"
Annuisco debolmente a Ginny e vedo seduto Ron che stinge i pugni.
Sono rossa in viso, i capelli lunghi sulle spalle e il vestito azzurro sporco di sangue sul corpetto, le lacrime ancora in viso. Mi sento distrutta. Perché deve succedere a me? Perché non può succedere a qualcun altro?I miei pensieri vengono interrotti dall' arrivo di Silente e Piton.
"Signorina Granger, che cosa le è successo?" Silente mi guardava con occhi sgranati.
STAI LEGGENDO
Dramione//Ritrovarsi
Fanfiction"Che hai Hermione..?" "Pensavo... a come la prenderebbe tuo padre..." "La dovrà prendere obbligatoriamente bene.." "Draco ho paura" Lui si sdraia accanto a me e mi abbraccia. "Ci sono qui io..." "Si, ma, tuo padre sarebbe capace di fare qualsiasi co...