Harry spiegò a Silente e Piton l'accaduto e loro entrarono nel bagno dei prefetti dov'era ancora rinchiuso Giasper.
Mi sedetti accanto a Draco.
"Grazie"
"Di cosa?"
"D-di avermi salvato i-in tempo.."
"In tempo?"
"Voleva uccidermi, mi aveva puntato il coltello al petto, ma sentendo te..."
Non mi ha lasciato il tempo di continuare che mi abbracciò.
Ricambiai l'abbraccio.Era cambiato. Era buono. E.. forse era amore. Quando stavo con lui, mi batteva il cuore. Mi sentivo male. Mi mancava il respiro. È questo l'amore? Credo di sì. Io lo amavo.
Poco dopo si staccò e subito uscirono con Giasper legato che appena mi vide fece un ghigno."Ora, signorina Granger è al sicuro"
"Grazie p-professor Silente"Lui e Piton se ne andarono insieme a Giasper. In quel momento volevo andare in camera e cancellarmi la memoria.
"Hermione, mi dispiace davvero" Harry mi abbracciò.
"Lo avrei ucciso se avessi potuto" il solito Ron iperprotettivo.
Se ne andarono lasciandomi sola con Draco.
Si alzò in piedi e mi venì incontro."Malfoy, io..." non ebbi il tempo i finire che le sue labbra erano sulle mie. Mi mise le mani nei fianchi e mi strinse a se.
Mi staccai ma le nostre fronti era attaccate.
"Hermione, scusami"
"Per cosa?"
"Per averti fatta soffrire tutti questi anni, per averti presa in giro senza volerlo, per il dolore che a causa mia hai provato."
"Ti ho già perdonato"Lui sorrise e mi ribació.
"E poi, sei una principessa con questo vestito"
"Grazie"Un colpo di tosse interruppe il nostro momento.
Harry. Ci staccammo subito."Harry.."
"Scusate l'interruzione ma preferiremmo che per alcuni giorni Hermione stia al sicuro"Lo fulminai con lo sguardo.
Voleva insinuare che Draco era un pericolo per me?
"Va bene, sto arrivando."
Harry fulminò Malfoy con lo sguardo prima di andarsene."Bhe... ci vediamo... Malfoy"
"Ci vediamo Granger..."Si avvicinò debolmente a me e mi diede un altro bacio a stampo.
"Non mi fido a lasciarti andare sola"
"Mi vuoi accompagnare?"
"Si"Mi diede la mano e camminammo lungo i corridoi verso la torre Grifondoro.
Appena saliti trovammo in camera Harry, Ginny e Ron.
"A domani" dissi prima di entrare.
Si stava avvicinando per baciarmi ma gli feci segno di non farlo davanti a loro, così mi salutò e se andò.
Entrai in camera.
Ginny aveva ancora i vestito come me.
"Scusami" disse Harry.
"Per cosa?"
"Per averti lasciata sola, dovevo immaginarlo che eri un bersaglio facile..."
Mi sedetti sul letto.
"Peccato che il vestito si sia macchiato"
"Era bellissimo"
"Grazie Ron"Andai in bagno e mi misi il pigiama.
"Lo vado a buttare"
Dissi io con il vestito in mano.
"Perché?"
"Sembra maledetto sto vestito"
Iniziamo a ridere.Era molto tardi e decidemmo che per quella sera Ginny avrebbe dormito con me.
Mi addormentai subito quella notte.
Il giorno dopo buttai il vestito e andai a scuola. Era Natale. Me ne ero completamente dimenticata."Auguriii!" Ginny mi saltò addosso.
"Auguri Ginny!"
Dopo esserci abbracciate andammo nella sala grande che trovammo tutta decorata con nastri, fiocchi, addobbi e persino un albero tutto decorato!Mentre mi guardavo intorno non mi accorsi che Harry e Ron mi abbracciarono.
"Auguri!"
"Grazie"Oggi non ero molto felice, ovviamente, dopo quello che era successo ieri sera, è impossibile essere felici...
Molti studenti erano andati via e ne erano rimasti circa una decina per casa, come me c'erano Harry Ron e Ginny, che mi hanno voluto fare compagnia.
Durante la colazione mi capitò di vedere molti ragazzi che guardavano il mio collo, lo tastai con le mani. Avevo una grossa cicatrice e del sangue.
"Harry, come ho il collo?"
"He -hermione.. ti sta uscendo sangue"
Mi guardò con occhi sgranati, insieme a Ginny uscì dalla sala grande per recarmi in infermeria.
Draco mi viene incontro.
"Granger, tutto bene?"
"Devo andare in infermeria, sto sanguinando"
"Ti accompagno io"
Ginny lo guardò male per un attimo per poi andarsene dicendomi con lo sguardo
"Stai attenta"
Annuii e poi insieme a Draco andammo verso l'infermeria."Buon Natale"
"Grazie"
Mi aveva fatto gli auguri? Davvero? Draco Malfoy che fa gli auguri a Hermione Granger?
Un sogno..
Appena arrivati in infermeria con un incantesimo riemarginarono la ferita."Grazie" dico al folletto.
Usciamo dalla stanza e insieme a Draco andiamo nella torre di astronomia.
"Perché mi hai portata qui?"
"Perché volevo stare un po' con te"
Sorrisi debolmente e lui si avvicinò a me.
"Mi dispiace per quello che è successo"
"Perché deve accadere tutto a me!"
"Perché Giasper era geloso della tua bravura e della tua bellezza"Ciao a tutti! Come state? La storia è di vostro gradimento?
Volevo informarvi del fatto che sto scrivendo una nuova Dramione che troverete nel mio profilo.Nonostante ne stia scrivendo due, sarò puntuale con gli aggiornamenti. Buona lettura a tutti!
-HermMalfoy💕
STAI LEGGENDO
Dramione//Ritrovarsi
Fanfiction"Che hai Hermione..?" "Pensavo... a come la prenderebbe tuo padre..." "La dovrà prendere obbligatoriamente bene.." "Draco ho paura" Lui si sdraia accanto a me e mi abbraccia. "Ci sono qui io..." "Si, ma, tuo padre sarebbe capace di fare qualsiasi co...